[img align=right]http://m2.paperblog.com/i/89/899664/grande-fratello-anticipazione-eliminazione-a–L-0Adewt.png[/img] Con in mente ancora la vittoria di Sabrina (#einvece #credeghe) eccoci di nuovo a parlare di Grande Fratello! Come già detto in diverse occasioni la porta rossa di Cinecittà non si aprirà a breve, sicuramente non prima dell’autunno 2013, visto i risultati auditel non certo brillanti e una accozzaglia di concorrenti (quasi 40!) che non sono riusciti a fare breccia nel cuore degli italiani In una lunga intervista al Corriere della Sera, il vicepresidente di Endemol Leonardo Paquinelli ha confermato quindi che il programma non è morto:

[i]"No, no, non è in crisi, il Grande Fratello è vivo e lotta insieme a noi. Il format è fortissimo, va bene in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Francia. In Italia, abbiamo avuto un’annata storta ma il GF ha ottenuto risultati unici nella storia della tv italiana. La pausa può essere salutare. Serve un’edizione più breve, con meno concorrenti, 15 piuttosto che i 30 dell’ultima edizione in modo che il reality abbia una riconoscibilità più immediata. Poi ci vuole più tempo da dedicare ai casting, che è fondamentale per la scelta dei protagonisti. Infine il GF deve essere più vicino al pubblico, la partecipazione attiva grazie ai nuovi mezzi che offre la tecnologia. "[/i] Basterà apportare qualche modifica al format e fare un accurata selezione dei concorrenti per rilanciare il Grande Fratello? La sfida è senz’altro ardua, ma non impossibile.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account