[img align=left]http://img84.imageshack.us/img84/2424/imggrn109.png[/img] Angelica prova a dire la sua sulla recente lite avvenuta tra le due best friends Guendalina e Margherita, tuttavia l’amato Ferdi non gradisce il suo comportamento e lei a sua volta si lamenta perché nei suoi confronti Ferdinando parte prevenuto. Il tono di voce si alza, da entrambe le parti, mentre Ferdinando rimprovera ad Angelica che con certe persone lei non può avere un dialogo senza arrabbiarsi. Rosa, amica di Angelica, cerca di calmare le acque tra i due ma Ferdinando sembra essere stanco di certi comportamenti. Il meglio che riesce a dire è “sei un martello!”, rivolto ad Angelica. Intanto continua la nuova love story tra Rosa ed Emanuele, ovvero il modo per poter rimediare non appena uscirà uno tra Erinela e Davide. Rosa sembra mollare lentamente il freno a mano e si dichiara contenta di avere un corteggiatore; dice che Emanuele la fa stare bene e grazie a lui è riuscita a smettere di pensare alle “ultime cose” che l’hanno turbata. Il ragazzo, però, è consapevole che sarà molto dura riuscire a convincere pienamente la ragazza, che dopo la sua ultima storia non se la sentirebbe pienamente di iniziarne un’altra. Guendalina, nel frattempo, vede una capannina in un futuro non troppo lontano.

Sempre a proposito di Guendalina, Raoul ultimamente non smette di pedinarla ovunque vada nella speranza di riuscire a conquistare Guenda. (nota dell’autore: ma li scelgono tutti single, eh?) Guenda, parlandone con Margherita, sembra abbastanza stanca e infastidita dalla sua continua presenza: in mattinata, durante il consueto acquagym di Guenda, Raoul ha improvvisato un balletto che l’ha annoiata. Margherita però le ricorda che chi disprezza compra, quindi mai dire mai. Ma passiamo al gesto che tanto ha fatto parlare (?) in questi giorni: in seguito all’espulsione di Nathan, Roberto e Biagio si sarebbero scambiati un cinque in segno di vittoria per essersi liberati di un concorrente – ragione per cui lo stesso Biagio è stato nominato da molti concorrenti nella puntata di lunedì. Alla fine, dopo essersi scusato con un “non era un cinque, era una stretta di mano” Biagio viene identificato come l’effettivo “colpevole” della situazione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account