Buongiorno carissimi topoloni all’ascolto, benvenuti ad un nuovo appuntamento con “l’inviata più sexy del web” (Joyfuljoyful, cit. 23/01/2008)!! La giornata di ieri si è svolta tra una passeggiata virtuale per i negozi di abbigliamento, un governo che ha fatto il capitombolo e delle nomination che, come dire, hanno lasciato tutti un po’ così 😮 Ma vediamo con calma come si è svolta la giornata. La mattina si dipana tra i commenti sulla pagella della nostra mamma Pinghina (da una parte delusa, dall’altra soddisfatta di non essere ultima), la tensione per le nomination che incombono e il lancio dell’argomento che la farà da padrone per l’intera giornata: il rapporto con il proprio corpo e la conseguente discriminazione sull’aspetto fisico nella società moderna. I ragazzi sembrano tranquilli, passano la mattinata in allegria chiacchierando amabilmente tra di loro, c’è chi dice “io ho un ottimo rapporto con me stesso” (Sasi), c’è invece chi afferma “anni fa non mi piacevo assolutamente quando mi guardavo allo specchio, poi ho iniziato un processo di cambiamento interiore ed esteriore ed ora sto meglio” (Loris), chi al contrario si piaceva un po’ di più qualche anno fa ma si apprezza anche oggi (Pinghina) e chi, infine, vorrebbe migliorarsi con il tempo perché ancora non riesce a trovare un equilibrio con se stessa (Cae). Inutile dire che fa estremamente piacere leggere questi interventi dei ragazzi, non solo ci dimostrano quanto si stanno aprendo tra di loro e con tutti noi che leggiamo, ma ci mostrano una parte intima di loro stessi che ci aiuta a capirli un po’ di più.

Ovviamente il discorso viene continuato anche nel pomeriggio, quando si aggiungono alla discussione anche gli altri ragazzi dando vita ad un dibattito molto interessante sulla discriminazione dell’aspetto fisico nella società di oggi, la difficoltà per chi porta taglie “grandi” di potersi vestire nei negozi, e tutto ciò che ne deriva quindi stigmatizzazione ed emarginazione di una parte della popolazione italiana e non (e su questo argomento, credetemi, mi sono mangiata le mani per non poter intervenire dal momento che ci sarebbe stato molto da dire sulle strategie di marketing adottate dalle ditte di abbigliamento). Coooomunque, a parte questa digressione, è stato piacevolissimo leggere i ragazzi nel pomeriggio e in serata… anche perché sicuramente il clima pacifico si è andato surriscaldando prima dalla notizia del capitombolo del governo Prodi (e alcuni di loro sentivano particolarmente vicina la tematica) e successivamente dal momento nomination. Ed è proprio durante una piccola diretta che la produzione presenta il nuovo concorrente in gara: Lui è Maxi86 e ha 21 anni. I ragazzi lo accolgono calorosamente, darà loro del filo da torcere? Vedremo 😀 L’atmosfera festosa per l’arrivo del nuovo compagneros viene interrotta bruscamente dalla pubblicazione delle nomination. I concorrenti hanno cosi votato questa seconda settimana (ricordiamo che il bottino proiettili era più sostanzioso perché ogni concorrente si portava dietro i proiettili ricevuti nella nomination precedente): CAE 6 DICICHIARA 6 ZEPPO 5 GERBILLO 4 SADIDA 4 SASI 3 PINGHINA 1 HOWIE 0 Un’altra volta due donne in sfida. E per la seconda volta consecutiva Chiara dovrà affrontare la dura prova. La ragazza non nasconde una certa delusione “sto iniziando a capire che non vi piaccio” dice, un po’ sconsolata e poi “io ho votato di strategia, ma forse ho sbagliato…”. Si fa mille domande la ragazza, sperava forse di essere salva anche perché appena uscita da una sfida difficile (contro Overtherainbow n.d.r). I suoi amici più stretti come Sasi e Howie le fanno eco, ammettendo di essere rimasti parecchio male anche loro. In tarda serata fa il suo ingresso anche la seconda sfidante, Dicichiara. “Me l’aspettavo, non sono sorpresa” dice augurando l’in bocca al lupo alla sua avversaria. La serata, ovviamente, continua tra commenti del pubblico (c’è chi dice che se lo aspettava, c’è chi sembra indifferente alla sfida, c’è chi si schiera a favore dell’una o dell’altra concorrente). Certo è che non fa piacere vedere di nuovo due donne lottare per la sopravvivenza. Loris tenta anche di dare una spiegazione logico-matematica alle nomination, ma nessuno riesce a seguirlo.. e in realtà sembrava parlasse ostrogoto 😀 Bene ragazzi, non ci resta che dire alle due concorrenti di mettercela tutta e che vinca la migliore!! Appuntamento a domani per il risultato di questa strepitosa sfida… A domani topolini 🙄 😀

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account