[img align=left]http://img46.imageshack.us/img46/363/imggrn111.png[/img] Giorno 111 del Grande Fratello numero 11. “Se il buongiorno si vede dal mattino, questa giornata sarà di una pesantezza infinita” dice Margherita: infatti Angelica, mentre le altre facevano ancora colazione, entra in cucina chiedendo perché le altre ragazze parlano sempre di lei. Secondo Valentina è eccessivo il comportamento che Angelica ha con Emanuele, che conosce da poche settimane, di fronte al suo “fidanzato”, Ferdinando: la reputa una grave mancanza di rispetto. L’impressione di Margherita è che Angelica sia molto stanca, sciatta e che sia quasi arrivata al “capolinea”. Angelica è risentita, voleva che le ragazze la prendessero da parte e le chiedessero dei chiarimenti, ai quali nei, nel caso, avrebbe risposto volentieri. Ferdinando è sereno, ed è consapevole di essere nel bel mezzo di un triangolo amoroso; sembra che non sia infastidito dalla cosa “se Angelica vuol bene a me, mi va bene anche che lo voglia a Lele”. Il ragazzo (Emanuele) invece ritiene quella con Angelica solo una bella amicizia. La stessa Rosa, molto amica di Angelica, ammette di avere difficoltà a rapportarsi con lei quando sta così vicina ad Emanuele. Ferdinando in confessionale dice “Angelica non deve insistere nel chiedere a Rosa quello che pensa lei, sei la sua migliore amica, fidati (?)”. Per la centesima volta Angelica ribadisce il concetto “io voglio solo sapere quello che gli altri pensano”. “Non mi piacciono gli inciuci, se vogliono dirmi qualcosa, devono venire da me”.

Arriva un aereo per Margherita: “tu non vedi tutto, noi sì, ti amiamo, i fans”. Lei è ancora più confusa, ma sembra molto felice. Prova settimanale: i ragazzi devono affrontare un percorso pieno di insidie che sembra una giungla, pieno d’acqua ghiacciata, alberi e pali di bambù. Jimmy è uno di quelli che si impegna di più e dice che quando gli dicono di fare qualcosa, lui la fa al meglio. “Se il Grande Fratello non mi fa fare la prova lo spaccooooo” dice, in confessionale, mischiando la frase ad altri urli. Aereo per Rosa “Rosa sei un essere speciale, Ema avrà cura di te, i fans”. Rosa è sempre più presa dal ragazzo, le piace il suo sorriso. Secondo lui, potrebbe arrivare la svolta a momenti. Guenda in confessionale “ma datevelo un cazzotto in fronte, un abbraccio, un bacio”. Rosa, invece, dice che al momento sta bene così, e che sarebbe imbarazzata di iniziare una storia.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account