[img align=right]http://i.imgur.com/y7gxl.jpg[/img] 111… è la stanza di un albergo; 111… è il numero di emergenza per chi si sente solo; 111… come il numero dei concorrenti ancora in gara, delle improbabili storie d’amore nate in questa edizione, degli spettatori di questo daytime, dei chili di pesantezza raggiunti da Vito e Sabrina, degli anni di Gaetano, dei denti di Ilenia, delle donne conquistate da Fabrizio ma, soprattutto, dei giorni trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello. Le prime immagini della giornata vedono Sabrina alle prese con un difficile risveglio. No, stavolta non c’entrano le urla di Floriana. Sabrina, dopo l’ennesimo rifiuto da parte del suo Vito, ha deciso di trascorrere la notte nel letto di Fabrizio, e la cosa non è andata giù a molti. Tempo tre secondi e parte il commento di Floriana, perchè lei può permetterselo. Secondo la Messina la situazione è assurda ed è ancora più assurdo il fatto che Vito non abbia reagito in alcun modo alla decisione della ragazza. Di tutt’altra idea sono gli amici di Vito, che vedono il gesto di Sabrina come una semplice ripicca nei confronti del proprio “ex”. Sabrina giustifica la sua scelta: dice di essersi sentita più volte rifiutata da Vito e l’unico posto libero dove dormire era il letto di Fabrizio. Guarda caso.

Franco prova a far ragionare la ragazza spiegandole quali sono stati i suoi errori (la scena originale, senza i tagli, durava 2 ore e mezza) ma lei resta della sua idea. Assistiamo poi all’ennesimo colloquio tra i due protagonisti di questo lungo ed estenuante tira e molla. Sabrina si sta scavando la fossa da sola, ve lo dico. La concorrente, in lacrime, chiede scusa a Vito per non essere stata in grado di renderlo felice; l’uomo si scioglie e le concede un abbraccio. O meglio, la tocca per un paio di secondi per poi ritrarsi non schifato ma quasi. Adesso è lui ad essere sommerso dai dubbi e, per poter riflettere meglio, decide di chiudersi nell’armadio come capita a tutti in situazioni di questo tipo. Jill Cooper ormai fa parte della casa, nè più nè meno di un armadio a muro. Ormai è talmente scontata la sua presenza che non ci vengono più mostrate le immagini di lei che sfonda a calci la porta rossa scatenando le urla terrorizzate dei concorrenti. Stavolta la personal trainer trascina i ragazzi a fare ginnastica sotto una fitta nevicata. Purtroppo nessuno cade con faccia nella neve nel tentativo di saltare. Urla che, però, non mancano in occasione dell’ennesima festa organizzata dal Grande Fratello. Questi ragazzi festeggiano con la stessa frequenza di Bobo Vieri dal primo al 31 agosto. La festa è a tema anni ’80; almeno questo è ciò che mi sembra di capire ascoltando Like a Virgin e vedendo Giusy e Kevin conciati come Simon Le Bon nei suoi video più trash. Ilenia resta in disparte ad osservare gli altri, non le va di festeggiare in presenza di Floriana e la cosa viene commentata in maniera ironica da parte di Kevin e della stessa Flo. Ma gli ultimi giorni di permanenza nella casa per Fabrizio sono caratterizzati da questo triangolo formato insieme a Floriana e Valentina, due persone alle quali aveva appena finito di presentarsi e che si sono invaghite di lui nelle ultime 48 ore. Vale e il cozzaro sono rimasti incollati tutta la sera, Floriana sembra gelosa e trascorre l’intera serata a punzecchiare i due. Valentina dichiara di apprezzare le zampe di gallina di Fabrizio e Floriana la prende in giro. Le sue zampe sono molto, molto più belle. Vale Thenight commenta la situazione con i suoi modi pacati andando ancora una volta incontro alle risposte ironiche da parte della Messina. In tutto ciò Fabrizio sembra particolarmente ringalluzzito e inizia a parlare di attrazione fisica. Sarà contenta Monica. E’ così che si chiamava la tipa, no?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account