[img align=left]http://i51.tinypic.com/ixrz0p.jpg[/img] I ragazzi si divertono ad ascoltare le fantomatiche storie di fantasia di Raoul, quando ad un tratto il ragazzo si sente preso in giro e comincia ad alterarsi, soprattutto con Guendalina, che è sempre la prima ad intervenire quando c’è da prendere in giro qualcuno. Parte così una lunga discussione. Raoul invita la coinquilina a starsene in silenzio e alterandosi afferma: "Non ho più voglia di giocare". I suoi coinquilini cercano di convincerlo a continuare la sua storia, ma egli si rifiuta e si allontana dando un calcio al tavolino. Guenda commenta:"E’ matto comunque". Il romano si dirige in confessionale dichiarandosi infastidito dalla presenza della coinquilina:"Non la sopporto più non la riesco nemmeno più a guardare!". La donna nel frattempo commenta l’accaduto insieme a Davide:"Lui fa così perché l’ha rifiutato davanti a tutta Italia e quindi per questo porta rancore. Io alla fine non gli rispondo perché altrimenti dovrebbe solo andarsene dalla casa, quindi mi sto zitta".

Emanuele è molto turbato perché ha notato degli atteggiamenti molto strani in Rosa quando il suo ex Davide le si avvicina. Il toscano ne parla con Angelica, che gli consiglia di parlarle e di chiarire tutta la situazione. Egli va quindi alla ricerca di un chiarimento con la napoletana, che nega categoricamente l’influenza del suo ex. Ma Ema non è tranquillo e continua a chiedere spiegazioni. La sua fidanzata è del parere che le sue siano solo paranoie e che non ci siano basi solide per sostenere una tesi così azzardata. I due terminano il loro chiarimento. Rosa si sfoga con Margherita ed Emanuele con Jimmy ed Angelica. Entrambi molto sono dispiaciuti per questo piccolo screzio.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account