[img align=left]http://i52.tinypic.com/m8p53o.jpg[/img] Dopo la dura lite avvenuta in settimana, finalmente tra Andrea e Roberto arriva il confronto: i due si affrontano faccia a faccia nella stanza delle sorprese. La Marcuzzi mostra loro alcune immagini tratte da domenica 5, in cui il tradimento da parte di Szilvia viene confermato da un amico del suo presunto amante. Andrea, nonostante la scioccante rivelazione, non sembra affatto turbato e continua a manifestare la necessità di un chiarimento con la sua fidanzata. A questo punto la Marcuzzi lo invita a dirigersi in confessionale, dove un telefono sta squillando; chi sarà ? Szilvia ovviamente. I due si cimentano in una conversazione amorosa fatta da una serie di "ti amo!", "mi manchi!", "come stai?”, ecc ecc. ed evitano di parlare del presunto tradimento. La conversazione non ha convinto molto gli altri abitanti della casa, infatti secondo Guendalina, la ragazza del giapponesino avrebbe dovuto esporsi di più per placare i forti dubbi del fidanzato. Andrea però è fiducioso e ritiene di dover chiarire in prima persona lontano dalle telecamere.

[img align=right]http://i53.tinypic.com/2qx9nh2.jpg[/img]Durante la puntata, Margherita viene prelevata dalla casa e accompagnata rapidamente in studio. Per lei un confronto diretto con Nando. Il pometino ascolta la lettera d’addio che la ragazza le ha scritto in settimana e implora una seconda possibilità, ma la varesina è troppo ferita e preferisce dare un taglio alla loro storia:: "Ti amo, ma non posso, proprio perché ti amo! Come faccio? Ho dato talmente tanto e ho beccato sempre i piedi in testa". Nando è distrutto, ciononostante è deciso a non arrendersi. Tornata in casa la speaker si confida con la sua migliore amica Guendalina e il coinquilino Andrea e spiega loro di non aver più voglia di continuare a soffrire come ha fatto nell’ultimo mese. Andrea è contento di questa scelta:"Per una volta ha ragionato con la testa e ha messo da parte il cuore, ha avuto un gran forza! " afferma. Per oggi è tutto, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account