[img align=left]http://img191.imageshack.us/img191/6187/c44boxapertura218miscgr.jpg[/img] Parterre de rois anche quest’oggi: George, Daniele e la Pettinelli a commentare la diretta di ieri sera. La conduttrice radiofonica se la prende subito con Daniele per il suo comportamento avuto ieri sera nel confronto con Veronica, comportamento che ci viene subito riproposto in rwm. Lui ormai si appiglia solo a questi momenti per “restare a galla” e rivendica l’appoggio del pubblico (le 4 casalinghe di Pomeriggio 5, le stesse che applaudono agli escrementi razzisti che escono dalla bocca di vari esponenti politici solitamente). Barbara d’Urso taglia corto tutto, non c’è tempo, deve mandare le immagini. Ormai il suo ruolo è più marginale di quello di Max Novaresi a Musicfarm 3. C’è tempo, però, per manifestarsi d’accordo con l’espulsione di Massimo. Ci voleva proprio il tuo parere, non saremmo riusciti a cenare in pace. Scorrono le immagini della diretta, mentre ormai tutti sfoggiano le magliette “mi piace” (di cui mi sfugge il momento dell’ingresso nella casa), si discute della scelta di Mauro che ha decretato la delicata nomination risolta ieri sera. Il verdetto proclama l’uscita di Sarah e Veronica la abbraccia in lacrime, anche un po’ incredula. A seguire rivediamo il confronto tra la neo-eliminata e Mauro, oltre alle parole colme di delusione di Veronica. Inedito, invece, il balletto di Mauro dopo l’uscita di Sarah. Prima si scusa, la consola e poi festeggia gioioso? Ma c’è ancora tempo per un altro dietrofront: Mauro in confessionale definisce infatti il suo gesto “scellerato”.

Ricordiamo poi la parentesi dedicata alla vedova Carmela e all’rwm sulla settimana di George dalla d’Urso. In confessionale prima Nicola e poi Mara sono critici alla vista di quel video, nonostante quest’ultima ci vada più cauta e usi qualche condizionale. Capitolo-bestemmia. Massimo scopre di dover lasciare la casa e il resto della casa la prende bene. Fosse morto d’infarto in palestra probabilmente le reazioni sarebbero state più misurate, ma in fondo ci siamo abituati. Se il colpo di grazia è stato il video della madre, l’annuncio ufficiale di Alessia ha definitivamente spento le speranze di Pitbull, che probabilmente aveva cominciato a nutrire per l’ampio spazio dato alla vicenda. Musiche strappalacrime (ma non c’era bisogno della forza bruta, le immagini ce ne avrebbero consegnate a litri), mentre Massimo ripete: “è andata così, io sono dannato”, salvo poi ritrovare una rabbia incredibile nello spingere via chiunque, rifiutandosi di salutare gli altri e nell’aprire a calci la porta rossa. In casa rimane solo il dolore, le lacrime di persone dignitose che hanno perso per sempre un amico sincero. Sono ironico, naturalmente, ho semplicemente finito le parole che descrivono queste esagerazioni ridicole. Carmen, nel suo analfabetismo, c’entra un punto esatto: “non è giusto però, non la pensano tutti così”. Tutto giusto, se vivessimo in un paese laico che magari avrebbe giudicato da espulsione altre frasi dette da Massimo (penso a “Totò Riina e Provenzano sono i miei idoli”) e non un’imprecazione che (almeno seguendo il buon senso) dovrebbe dare fastidio a meno persone.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account