[img align=left]http://i50.tinypic.com/vdd2ll.png[/img] Nel corso della diretta a Mauro viene mostrato un video che riepiloga il suo precedente rapporto d’amicizia con Sarah e Veronica. In seguito, le due ragazze appaiono dietro la parete scorrevole ed è subito confronto con il trevigiano: "Come ci vedi?? bene vero ??" domanda Sarah con fare provocatorio "ohhh ma che belle, dai ci vuole, datevi un bel bacio appassionato e profondo! io mi giro dall’altra parte nel frattempo…" Le due ragazze lo osservano con uno sguardo visibilmente innervosito, ma allo stesso tempo divertito. A questo punto interviene Veronica "E Quale sarebbe il problema se ci baciassimo scusa, dai dimmelo siamo nel 2010 non credo che queste cose siano vietate". Le due donne, dopo le continue provocazione, riescono a far perdere la testa al trevigiano, che urla:"Vi mangiooooo". Le due sensuali ragazze sorridono compiaciute. Nel frattempo la Marcuzzi chiede a Mauro come mai gli dia tanto fastidio il fatto che le due ex gieffine si bacino in pubblico:"Perchè sono un retrogrado troglodita e vengo da un’altra realtà, io arrivo dalla campagna…" risponde l’uomo. Sarah e Veronica, ottenuta la loro vendetta, abbandonano la casa; nel frattempo Mauro, in confessionale, ammette la sua sconfitta:"Loro sono arrivate qui divertite e cariche, io invece non avevo più la testa" E’ il momento dell’annuncio dell’eliminato:"Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa è… Maicol". Ma prima dell’imminente uscita dalla casa, il ragazzo vede un rvm in cui l’amico Giorgio gli dimostra tutto il suo affetto e la sua amicizia, dopodichè, incontra il padre, con il quale si scambia un lungo e caloroso abbraccio.

Ma le eliminazioni non sono finite: Alessia chiede ai concorrenti di scrivere su un foglio chi desiderano vedere in finale. Alberto riceve il maggior numero di voti ed è ufficialmente il primo finalista del GF10. [img align=right]http://i48.tinypic.com/4rc0n9.jpg[/img] Ora l’abruzzese ha un compito molto importante da svolgere: ossia scegliere uno dei suoi compagni. Egli opta per Mauro che viene invitato a raggiungere la stanza delle scelte e a scegliere una delle tre porte li presenti. Il salumiere sceglie quella bianca dalla quale esce Giorgio. Fra i due una sfida al televoto che decreta il secondo finalista, ossia Mauro. La seconda sfida è fra Mara e Cristina. Ad avere la meglio è la maestra d’asilo milanese che viene proclamata finalista. L’ultima sfida è tra Mara e Giorgio. Uno sarà eliminato e l’altro diventerà finalista:"Fra Mara e Giorgio il quarto finalista del Grande Fratello numero 10 è… Giorgio". Mara è ufficialmente eliminata dal gioco. La Marcuzzi, prima di chiudere la puntata si collega con la casa recitando le seguenti parole:"Ragazziii siete ufficialmente i 4 finalisti del Grande Fratello numero 10, complimentiii, braviii" Dopo la diretta, i finalisti danno sfogo alle loro riflessione circa il loro accesso alla finale: "Mamma mia… è un sogno non ci credo" esclama sbalordita Cristina "è davvero una soddisfazione essere i finalista del Grande Fratello 10, l’edizione più lunga della storia e più significativa" dichiara Mauro.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account