[img align=left]http://i54.tinypic.com/9vkx3c.jpg[/img] Biagio e Giordana trascorrono la notte insieme. Ciò ovviamente provoca una serie di polemiche e innalza un enorme polverone. Giordana confessa a Ferdinando che si è spinta oltre le semplici coccole:"Non ci siamo proprio baciati perché lui aveva paura che fosse troppo chiaro. Lui ha la coscienza sporca perché è fidanzato, infatti da quando è accaduto questo mi evita. Ci sono rimasta male, mi sento un’amante". Il salernitano consiglia alla coinquilina di chiarire al più presto la situazione poichè come tutti sanno il pugliese è già impegnato con Simona Salvemini. Giordana controbatte dicendo che tra loro due c’è sempre stato un buon feeling, ma che aveva sempre cercato di evitare il contatto fisico cosciente della fidanzata che lo aspetta fuori.

La casa quindi si trasforma in un covo di portinaie, tutti parlano e commentano la notte dei due concorrenti sopraccitati: Margherita reputa infantile il comportamento di Giordana mentre Jimmy sostiene che Biagio abbia dato per l’ennesima volta prova della sua infedeltà nei confronti della fidanzata. Intanto la nuova pseudo coppia della casa va in contro ad un chiarimento: Biagio sostiene di non aver mai avuto malizia nei confronti di Giordana ne di averla mai illusa di poter costruire un rapporto di coppia. Il pugliese quindi rinnega la sua notte d’amore e Giordana ovviamente va su tutte le furie:"Non puoi negare che avevi voglia di baciarmi, una donna si accorge di certe cose". Ma Biagio continua a sostenere con forza le sue ragioni. [img align=right]http://i52.tinypic.com/288cm79.jpg[/img] Il Grande Fratello dà l’opportunità a due concorrenti estratti a sorte di vivere una serata "da sogno". Vengono estratti Guendalina (ma vha… non ci avrei scommesso mezzo centesimo) ed Emanuele. I due sono protagonisti di una romantica cenetta in sala relax, durante la quale parlano del più e del meno. Ovviamente non potevano mancare gli elogi a favore della concorrente romana che secondo gli altri abitanti della casa ha una personalità forte. Andrea vuole assolutamente avere un confronto con Szilvia e capire le motivazioni che l’hanno spinta a tradirlo, poichè a suo avviso, il fatto che la ragazza abbia provato a giustificare le sue azioni per via della distanza è inaccettabile. L’italo giapponese, durante una conversazione con Ferdinando fa anche riferimento all’incontro con Marian:"Lui era a conoscenza di tutto, del suo rispetto non me ne faccio nulla!".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account