[img align=right]http://img267.imageshack.us/img267/1904/safeimagephpdaqbattbpms.jpg[/img] Dopo la sfacciata propaganda per Patrick, il consueto revival nostalgico della dottoressa Giò e la quasi lite tra l’amica di Sabrina e la “signora Henger”, Barbara D’Urso si decide a dar la linea alle immagini dalla casa. Siamo al giorno 150, la gallina canta. Si comincia la giornata con Patrick e Franco vestiti da lord inglesi che sorseggiano il the in giardino in stile “L’importanza di chiamarsi Ernesto”. I due sono agghindati in quel modo per evitare le torture dell’imminente lezione di ginnastica. Dopo tutto chi è che va al Grande Fratello e non si porta un papillon? I due istruttori sembrano andarci pesante. Ilenia salta la corda, Patrick solleva una teiera gigante e Martina, attaccata al muro con un elastico, tenta di raggiungere un cuscino. Ilenia invece è intenta ad alzare pneumatici.

In seguito l’allegra comitiva si sposta in suite. A cosa è servito sfiancarli se ora possono abbuffarsi senza ritegno alcuno? Ilenia ed Armando ballano insieme, e in generale tutti mangiano, bevono e zompettano come al party di capodanno. Si gioca ad “obbligo o verità” e la bottiglietta malefica cade per ben due volte su Armando, il quale è obbligato a piazzare la lingua in bocca ad Ilenia. I compagni sghignazzano e incitano il commissario Basettoni, ed il suo nuovo paio di corna, a sondare la cavità orale della coinquilina… il tutto lanciando loro cuscini zebrati. Ilenia protesta invano, ma Franco è convinto che la ragazza gradisca poiché, a suo dire, sono mesi che nessuno se la slinguazza. Addirittura ipotizza che abbia dato più baci durante il gioco che in tutta la sua esistenza nell’attuale vita terrena. A Sabrina manca Vito e il Grande Fratello gira il coltello nella piaga mettendo in sottofondo alcune delle canzoni più strappalacrime dei Negramaro. Sabri non perde occasione di fare quello che sa fare meglio, ossia correre in confessionale a piangere e maledirsi per non aver baciato Vito prima della dipartita del ragazzo dalla porta rossa. Si torna in studio per avvisare che domani Fabrizio sarà ospite alla corte di Barbara, a cui però non sta simpatico. Si scopre che i telespettatori di Pomeriggio Cinque farebbero vincere Sabrina. Buon sangue non mente. Non si sa per quale motivo i ragazzi devono girare un film. Patrick farà il regista, mentre Franco il cameraman. Il film si intitola “Non mi ricordo chiu niente” ed è la storia di un uomo (Armando) che perde la memoria e viene aiutato da un’infermiera sexy (Ilenia). La prima scena è la seguente: Armando: “Io ho successo” Martina: “Che succèèèsso hai?” Armando: “Troppo successo” Martina: “Si, troppo succèèèèsso” Livelli di recitazione che manco “Sapore di mare” con Jerry Calà e Marina Suma. Alcuni ragazzi però recitano persino peggio di quanto hanno fatto in tutti questi mesi. Gaia fa la moglie di Armando, il quale perde la memoria sbattendo la testa contro il muro. Sabrina fa l’avvocatessa che sancisce il divorzio tra i due, mentre Ilenia fa quella che bacia Armando e lo porta in salvo. La scena del bacio finale viene ripetuta decine di volte, grazie allo zampino di Franco e Patrick. Ilenia è contrariata, ma non oppone poi tutta questa resistenza. Armando ci prende gusto e piano piano inizia a mettere anche un po’ di lingua, beccandosi uno schiaffo giocoso della Pastorelli. La scena viene girata da tutte le angolazioni possibili, in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Armando ammette che Ilenia ha delle splendide labbra e che avrebbe voluto che la cosa andasse avanti anche fuori dal set. Finale in studio per ricordare che tutti gli ospiti vogliono che vinca Patrick.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account