[img align=right]http://img64.imageshack.us/img64/8497/emanuelepagano.jpg[/img](In via eccezionale, sostituisco per oggi l’inviato del nostro cuore, fabr coi trattini, assente per impegni vari) Si comincia, come sempre, dopo le canoniche due ore di pubblicità, e facciamolo con qualcosa di originale, parlando di due aerei due che oggi hanno sorvolato la casa. Scomodiamo una grafologa perché la personalità di Guendalina non la conosciamo, noi, e passiamo alle immagini. Si comincia con Andrea e Margherita, un tuttuno sul divano. Lui “psipsipsisbasba” Lei “Fossi… in … te … mi … terrei……………lontano” La donna si dice molto combattuta, e questo s’era intuito: da una parte la passione, o qualcosa del genere, che viene fuori ogni notte e che le impedisce di stargli lontano, dall’altra i pentimenti che ogni mattina la assalgono. Andrea annuncia che oggi proverà a tenersi a distanza, salvo poi correggersi nell’inquadratura successiva. Insomma, anche oggi dovremo sorbirci il tira e molla, ca ballo.

I due sono seduti sulle scale, e lei ricomincia “Che stress, io voglio stare sola”. La conversazione termina con un tentativo di stupro da parte di lui. Successivamente lui le porta un vasetto di nutella a letto, cosa che fa ulteriormente indispettire la “ragazza”. Davide è rassegnato; parlando ad Andrea gli chiede di comprendere il fatto che lei sia spaventata da questa situazione; lui fa finta di capire e poi dichiara che non si arrenderà. Davide gli consiglia di non starle sempre addosso e di farsi un attimo desiderare. Corazzon, tentativi di imitazione a non finire. Vengono riproposte le immagini della scenata a Rosa, rea di essersi lanciata in piscina in costume da bagno, da parte del fidanzato di Rosa. I due sembrano essersi chiariti, ma pare che il fidanzato di Rosa sia diventato l’erede di Giordana in quanto a pettegolezzi da parte degli altri inquilini. Rajae Marrone non apprezza il modo in cui il fidanzato di Rosa tratta le donne; Jimmy è d’accordo con lei e afferma che se fosse il padre di Rosa esclamerebbe “ Tu non di davi bermettere” Ferdinando è dell’opinione che il fidanzato di Rosa stia andando oltre (oltre cosa?) e in ogni discussione viene puntualmente fuori il suo lato negativo. Rajae (si è svegliata la ragazza) è tanto dispiaciuta per il fatto che il fidanzato di Rosa la stia facendo “soffrire” ancora, dopo quello che la martire ha dovuto sopportare nella casa. Passiamo a Ferdinando e alla sua relazione con l’aspirapolvere; in quanto a personalità almeno facciamo progressi. Rosa, scherzando, gli promette che gli farà trovare l’elettrodomestico a letto, profumato e in tenuta sexy. Ma usare l’aspirapolvere tu, una volta nella vita, no? Ferdinando appare infastidito dalla battuta e successivamente si sfoga “Ma pure ste battute che fanno, l’ashpirapolvere, l’ashpirapolvere, me ra fastid, se volete stare nella monnezza state nella monnezza” Appuntamento a domani, sempre alle 18 e 10, sempre su GerryScotti Channel.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account