Nelle puntate precedenti:il gioco ha fatto un’altra vittima:è Sasi,un’eliminazione che lascia tanto dispiacere in casa…Giusy e Alberto nuovi capisquadra e una prova terminata con un nulla di fatto…Ecco a voi la puntata numero 17 di Reality Web 12!

Dopo la prova,i concorrenti si ritrovano di nuovo in casa…L’atmosfera è tranquilla e pacata e le tematiche trattate sono molto leggere,come a stemperare la stanchezza accumulata dai ragazzi durante la giornata. Il nostro Latin Lover Alberto,alias Sadman,trova una delle sue due vittime in casa,Bradipina…Da qui inizia un corteggiamento serrato,ma la ragazza sembra oramai affranta dal comportamento del ragazzo,e sostiene di non voler più far parte di questo triangolo…Anche perché è sempre più attratta nella rete del nostro Nicola,alias Cionfy. Nel frattempo,Bradipina chiede al ballerino Fabio,alias Phoedred,lezioni di danza,trovando risposta affermativa,con la speranza di farla diventare sensuale come un’odalisca. Arriva un saluto molto gradito dai nostri concorrenti:Marcella,alias Amers,fa una breve apparizione da Bergamo,dove si sta concedendo dei giorni di relax accanto alla sua dolce metà. I giovani hanno aspirazioni che non si realizzano mai, i vecchi hanno ricordi di quello che non è mai successo. Hector Hugh Munro Saki Arriva una bella domanda dal pubblico:è Francesco a porla,riguardo i sogni che ognuno di noi ha da piccolo,riguardo queste ambizioni e se nel tempo queste sono cambiate o sono sempre le stesse…C’è chi come la Middleton già era coperta in grembo dalla toga,chi come Sabralla è passata dalle punte all’ambito manageriale. Qui esce fuori una domanda simile,ma su un periodo determinato e limitato:quali sono gli obiettivi posti in un mese…Le risposte sono simili:riguardano l’ambito lavorativo e lo studio… Arriva la mezzanotte e nella casa resta solo il triangolo d’amore formato da Sadman,Bradipina e Sabralla,che non risparmia una tirata d’orecchie al Don Giovanni della casa! Ed è proprio lei ad aprire il nuovo topic con una canzone che racchiude la loro situazione:Il triangolo del mitico Renato Zero! Ed è proprio lei che prima di passare al nuovo giorno pone una sua solita domanda agli altri ragazzi:si parla dei personaggi cinematografici che più rappresentano se stessi.Si passa dal romantico Christian,alla protagonista di Good Luck Chuck al coraggioso Frodo all’italianissimo Valerio Mastrandrea,idolo del nostro Alberto. Cala la notte più profonda e in casa restano solamente in 3.Sabralla si divide tra discorsi di cuore con l’amato Sadman e i soliti momenti trash in compagnia della leggenda gianpino,oramai icona trash del virtuality più longevo d’Italia. La prima ad uscire dal mondo di Morfeo è Claudia:è lei a scrivere il primo post del mattino,caratterizzato dalla poca presenza dei nostri ragazzi. Dopo una giornata per lui felice,torna Gianpino che rende tutti partecipi delle sue gesta che lo rendono ancor di più l’icona trash di questo virtuality,tra le scale di Uomini e Donne e leccalecca dalle forme “particolari”. Se volete non aver paura di nulla, dovete credere che tutto possa farvi paura.
 Seneca Un’altra bella domanda arriva dal pubblico:a farla questa volta è fandilevine,un nick che genera grande curiosità tra i nostri ragazzi.La domanda riguarda ciò che ci inquieta e ci spaventa. Le risposte sono varie:si passa dalle vertigini di Bradipina,al mare di Sadman,ai rettili di Sabralla e all’arrecare delusione ai propri cari di Simona,per poi giungere al nostro gianpino,oramai rinominato da Brady GianBraveheart,poiché privo di paure. Dalle paure si passa alla autocelebrazione come squadra delle ragazze,come dice Bradipina tutte bellezze diverse.Sabralla decide di assegnare,dopo aver postato una canzone della signora Knowles,molto apprezzata dal suo capitano,che si rivede in lei,una popstar ad ogni ragazza,per evidenziare ancor di più il loro fattore Star:oltre a Giuncè,abbiamo Sabry Perry,Simo Gaga,Nemele e Sabtney(Ora ho compreso la prova d’abilità della scorsa settimana!!!). Vista la sua felicità per l’uscita di Harry Potter in dvd,Sabralla chiede ai ragazzi quale fenomeno generazionale i suoi compagni hanno amato e seguito…Le reazioni sono totalmente diverse: i due capitani non li ama, Sabralla,Gianpino e la Middleton ,invece,esprimono il loro amore per tutto ciò che riguarda Hogwarta e il maghetto dei Grifondoro,consigliando a Bradipina,estranea al fenomeno mondiale,di recuperare sia i libri che i film. Il tempo scorre velocemente e si arriva all’esito della terza prova al buio,consistente nel creare un nuovo logo al sito che avesse come tema proprio il nostro game e la sfida tra uomini e donne:i maschietti,con un logo dorato in stile pubblicità che omaggia lo storico programma della De Filippi,vincono contro le femminucce,che hanno puntato su un logo coloratissimo dal look molto teatrale. La squadra blu vince per la terza volta la prova al buio e si aggiudica il primo bonus della settimana,puntando carichi alla vittoria della sfida settimanale,ancora mai arrivata. Per le ragazze un malus che non le demoralizza…Combattive come sempre,guardano già alla prova di domani e ad un esito che potrebbe consolidare ancor di più il loro predominio. To Be Continued…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account