Ed eccoci qua, con il consueto resoconto giornaliero. Curiosi di conoscere le gesta dei nostri prodi cavalieri? Eccovi accontentati… Il 27°giorno indossa la corona regale, infatti la nostra Simona racconta di una piccola pazzia: è andata da sola in Calabria di nascosto dall’ingenua madre. Continuano le chiacchiere notturne, ma poco dopo tutti cedono alla ninna nanna di Morfeo.

è primo mattino quando Carryb sveglia tutta la casa. Nell’aria si respira un clima mondano e festaiolo, un pò tutti aspettano che si faccia sera per far baldoria. Ed ecco che irrompe colei che da ogni sua singola parola fa scaturir guerre e rivoluzioni, l’amante di Ares, SimonadeiBoom, che decide finalmente di svelare la sua vera identità:(come dice Matisse) ella è in realtà la figlia di Satana. Continuano ancora dei piccoli dissapori sia in casa, sia nel pubblico per le nomination di ieri, vi ricordiamo che al televoto ci sono: Alby, Mattia e Gianpino. E proprio quest’ultimo sembra non aver ben gradito il voto della Pippa, la quale è accusata di essere un’assenteista stratega. è l’ora della pappa e tutti corrono a mangiare, mentre Federica Sciarelli continua imperterrita le ricerche dell’ormai scomparsa SuorBradipina. Si parla poi di nomi per bambini, mentre il nome Serena riceve svariati apprezzamenti, Milo(fortemente voluto da Daddy) vien massacrato dagl’altri. Dopo un pò bussano alla porta, che si tratti del famigerato lupo mangia frutta? No, è Frathebest97 che da un paio di giorni ha notato una sorta di disinteresse generale nei suoi confronti. Il ragazzo esterna quest’osservazione e chiede le cause di questo atteggiamento. Tutti i suoi compagni lo rassicurano di non aver nessun astio nei suoi confronti, si tratta in realtà solo di incompatibilità d’orari. La sera s’avvicina e Matisse ci propone due look. Tutte le preferenze concordano sul primo, mentre nessuno si schiera a favore del secondo. è ormai sera, mentre la maggior parte dei concorrenti è occupata a trascorrere il Saturday Night altrove, in casa troviamo Gianpino e Frathebest. Fra decide di postare la canzone che più lo emoziona:" Hurt" di Cristina Aguilera, dedicandola al rapporto complicato con il padre. Anche Gianpino condivide la canzone per lui più toccante:" Make you feel my love" di Adele. Nel frattempo tutti si dilettano nel commentare la finale di Ballando con le Stelle. Carryb, Mattia e Frathebest, parlano delle loro coppie preferite e così mentre da una parte c’è Elena, la ormai unica fan della Titova, dall’altra c’è il The Best, che si dichiara un accanito sostenitore di Lady Tata( ma anche di GaGa). Anche Mattia ci propone la sua canzone più emozionante: "Un giorno credi" di Bennato. Viene a farci compagnia Berto, che più pettegolo che mai, chiede a Fra della sua ragazza. E con le parole d’amore del The best e lo stupore generale per la vittoria di Andres Gil a Ballando, che si conclude la serata. Alla prossima, FratheBest97. 😛

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account