[img align=right]http://i56.tinypic.com/2ik49j5.png[/img] David è sempre più convinto di un suo possibile approccio con Margherita, ma allo stesso tempo si arrabbia con Guendalina perché (stranamente) dà al francese l’impressione di voler mettere i bastoni tra le ruote al loro rapporto… infatti David percepisce dei segnali da parte di Margherita, che ama stuzzicare e poi tirarsi indietro. In ogni modo gli abitanti della casa, Nando e Guendalina in primis, concordano sul fatto che David è troppo agitato per questa situazione. Intanto si passa nuovamente a Ferdinando, che da punto di riferimento per gli altri recentemente si sta attirando parecchie antipatie addosso da parte di alcuni coinquilini: Pietro, per esempio, dichiara di non ritenerlo più il leader della casa. Ferdinando sembra deluso degli atteggiamenti dei suoi compagni e ne parla con Sheila, la prima a non credere al rapporto del salernitano con Angelica. Lei gli dice che se tra qualche settimana il rapporto con la romana rimarrà intatto e vivo come adesso, allora la smetterà di avere dei dubbi; al momento però non se la sente decisamente. Intanto gli altri pensano che Ferdinando abbia scelto Angelica per mancanza d’alternative, dopo averci provato ad occhio e croce con tutte quelle della casa.

Intanto Pietro e Guendalina, i due principali detrattori della coppia più bella del mondo, si scoprono molto amici e Sheila concorda nel dire che sembrano uno la fotocopia dell’altro. Pietro a tavola consiglia agli altri ragazzi di essere più loro stessi e di fregarsene dell’immagine che arriva a casa: Ferdinando si sente preso in causa e inizia un nuovo dibattito; secondo Angelica ad attirare tutte queste antipatie verso il salernitano sono state le due volte che è stato nominato preferito. Dopo la lite si sposta in giardino, dove Pietro ribadisce a Ferdinando di essere più se stesso e del fatto che da parte sua non si sente di dargli importanza. Per oggi è tutto, mi scuso davvero per la “pochezza” di informazioni ma non ho avuto modo di seguire buona parte del daytime, alla prossima!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account