Il secondo giorno si apre con l’annuncio di Alex, il quale ricorda a tutti i concorrenti le imminenti nomination. Dopo qualche chiarificazione su di esse, Mattia89, Fabr e Berto si trovano a discutere, con delle idee piuttosto simili, sul passato dal primo: Mattia ha infatti confessato di aver avuto una storia con un uomo più grande di lui e ha cercato di far capire a Matisse (del pubblico) che non sempre tutti gli uomini allacciano relazioni con persone più giovani soltanto per usarli o approffittarsi di loro. Berto e Fabr si sono mostrati dalla parte di Mattia, ammirando il suo coraggio ed il suo essere orgoglioso di una storia importante, che non rinnega ma che è stato felice di vivere e che farà per sempre parte della sua vita. In mattinata anche Hurricane86 mostra il proprio appoggio al compagno e Berto ringrazia il pubblico per i complimenti ricevuti riguardo la maturità e la spontaneità del discorso affrontato da lui, Mattia e Fabr (che tra l’altro oggi compie 18 anni: AUGURI FABIO!).

Dopo, nonostante le mille peripezie per non pensarci, il discorso ricade nuovamente sulle nomination: è giusto o non è giusto votare Sfforever, nonostante non si sia connesso per impegni di lavoro? In molti convengono che forse è giusto dargli la possibilità di farsi conoscere ed anche Nuvoletta appoggia questa decisione (invitando comunque tutti a votare nella massima libertà), dopo essersi complimentata con i 3 ragazzi (ma in particolar modo con Mattia) circa il discorso affrontato la notte. A Luna23 (definita da Eroe la chioccia della casa) viene riconosciuta la sua saggezza ed il merito di essere il collante della casa proprio nel mentre Hurricane86 espone il suo modo di vivere la vita a 360 gradi: Berto si dimostra affascinato da ciò, e trovando in Jack un abile consigliere, espone la situazione di conflitto con suo padre e spera, un giorno, di riuscire a sentirsi apprezzato da lui. Pinkpoint, nel primo pomeriggio, chiede ai compagni le impressioni circa le critiche al suo daytime: Hurricane86, nonostante le conceda il beneficio del dubbio, pensa che molti abbiano visto nel suo “articolo” un modo per farsi pubblicità. Elisa, dal canto suo, si dichiara disposta ad accettare le critiche e spera di potersi rifare col suo prossimo daytime. Dopo qualche ora a parlare di reality manca pochissimo tempo alle nomination. Le critiche a Pinkpoint sembrano non destinate a cessare: alcuni ritengono che sia poco presente nel gioco ed il pubblico, tramite le parole di Latinista93, ritiene che la scusa di andare a riposarsi per non perdersi la seconda puntata di “Zelig” sia soltanto un esternazione campata in aria per nascondere qualcos’altro. Ad ogni modo in serata Berto discute con Pinkpoint: la ragazza ritiene che il ragazzo abbia cambiato atteggiamento rispetto al giorno prima. Berto sostiene di aver cambiato idea sulla stesura del daytime in periodo successivo al complimento e si augura che il pubblico possa col tempo capire il suo gesto. Sono le 21 e arriva l’annuncio di Alex: i nominati sono Hurricane86 e Pinkpoint. “Ok, va bene lo stesso raga, almeno ho capito che qualcuno mi pensa , grazieee!! “ – esordisce Pinkpoint! “Sinceramente mi trovo un po spiazzato dal risultato delle nomination, ma ci sarei potuto arrivare..mi viene da chiedere soltanto se esiste una motivazione reale o data dalle prime impressioni…fatto sta è che ora sono in nomination con Pink..io sono pronto a giocare! “ – replica Hurricane86! Chi la spunterà tra i due?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account