[img align=right]http://i44.tinypic.com/15ojh2g.png[/img] Giorno 22, ore 21, diretta. Il delitto che non t’aspetti, sembrava una calda serata di novembre come le altre e invece… L’uscita di [b]Sadman[/b] ha lasciato un po’ tutti Sad, il gombloddo si profila sempre più chiaramente ed un Marchio Nero troneggia sulla torre di Astronomia. Il vostro inviato [b]gianpino[/b] non può far altro che indicarvi la sagoma sul terreno dove fino a qualche minuto fa si trovava il corpo esanime dell’uomo più benvoluto del gioco, misteriosamente detronizzato da un/una fantomatico/a killer. Noi ovviamente con questa Pop composizione non vogliamo suggerirvi nulla.

La notte termina con una discussione pseudo profonda e sentimentale tra [b]Amers[/b] e [b]Gianpino[/b], i quali si confrontano su insicurezza e primi passi, fino a scivolare sotto le coperte. La mattinata della giornata numero 23 prosegue turbolenta seguendo i commenti del pubblico, dove si indaga sul delitto precedentemente nominato, e tra una fantasmata e l’altra si giunge alla sera ed alla fatidica prova di abilità. Trattasi di una prova musicale architettata dal malefico [b]Alex[/b], che vede confrontarsi [b]Bradipina[/b] per la squadra delle donne capitanata da ella stessa e [b]Cionfy[/b] per la squadra degli ometti superstiti capitanata dal buon [b]gianpino[/b]. Purtroppo la macumba del [b]thebest97[/b] ha effetto, [b]Cionfy[/b] scompare nei meandri della rete e la squadra degli donne guadagna agilmente un 5% di bonus. Gli uomini non si arrenderanno certamente, ma avranno qualche possibilità? La illogica logica dei reality direbbe di sì, noi molto imparzialmente temiamo il contrario. Ne sapremo di più domani, con la prova al buio a base di imitazioni, voi continuate a votare tenendo a mente quanto il genere maschile abbia bisogno di supporto in questo momento 😀 Vi lasciamo con i primi due indiziati per il reality nel reality: trova il killer. [b]Thebest97[/b], [b]SuperSimo[/b]? Speriamo di riuscirne a scoprire qualcosa in più, di recuperare dai meandri della rete [b]Cionfy[/b] e di resuscitare [b]Saddy[/b]. Ma per questo forse dovremo aspettare la Pasqua. Il vostro frizzante glucosiodipendente artista esaltato, [b]gianpino[/b].

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account