312 ore, 18720 minuti, 1123200 secondi, 1123200000 millisecondi. Tutti questi numeri per dire che nella stagione meno letta della storia di Reality Web è tempo del tredicesimo giorno.

Argomento della nottata sono i peli: uomini e donne sono spaccate anche qui. Cionfy, in virtù di una cura ormonale avuta da bambino dichiara di non aver un bel rapporto con i peli, Bradipina che ultimamente ha gli ormoni che giocano a flipper, sostiene di trovare l’uomo villoso piacevole, naturale, da saltargli addosso, cosi come farebbe con il buon Cionfy (grazie, eh). Per fortuna che esiste la via di mezzo, la sempre più affascinante Sabralla (<3), la quale con uno dei suoi messaggi notturni sostiene che il pelo ci vuole al punto giusto. Con le prime ore del mattino, oltre a notare l’assenza della cara Marcella, il discorso non continuo: al risveglio tardivo della casa, Sadman, infatti, chiede ai propri coinquilini quali sono le canzoni e i profumi che li riportano all’infanzia. Il discorso si intreccia con quello dei sogni. Numerosi i racconti: a partire da quello malinconico di Simona, passando per altri dal sapore più leggero: c’è chi come Bradipina che dell’infanzia non ha un bellissimo ricordo (grazie al cavolo eri una racchia) e chi come Sasi e Sadman hanno dell’infanzia forse il ricordo più piacevole. Ovviamente non stenta ad arrivare anche il pensiero di Sabralla: tra un sogno al limite del paranormale e un’infanzia da principessina, lascia i suoi compagni (ma no?) con una domanda: qual’è la canzone che più vi rappresenta? Il discorso non prende piede, perchè in serata arriva Cionfy che dopo una giornata particolare passata al lavoro, sostiene ancora una volta quanto ami fare ciò che fa, a dispetto di qualche euro in più (è pazzo, io mi dissocio :-D). Sono quasi le nove, ed essendo venerdi il giorno dell’immunità le due squadre sono in attesa del nome, ma un messaggio distoglie l’attenzione; quello di Phoedred: è difficile non farsi intenerire da un ragazzo cosi, da trattarlo quasi come un fratello minore da proteggere. Ma la realtà sa essere cattiva, e il buon Fabio lo sa. Mentre scorrono le dichiarazione d’amore tra Bradipina e Cionfy, ecco arrivare l’immune della settimana. Il pubblico ha scelto, per questa settimana Gianpino può stare tranquillo, domenica di sicuro non lascerà la casa-sempre meno spiata del web. Alla prossima!!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account