Ed ecco a voi con una magia alla maga magò il day time dell’ottavo giorno dei nostri eroi di reality web! Cominciamo subito con un breve riassunto di ciò che era accaduto ieri. Allo scoccare della mezzanotte in casetta era infatti andata via la luce, e dopo pochi minuti, quando tornò, i concorrenti indossavano tutti una simpatica maschera di un colore diverso dagli altri. Il loro compito da quel momento diventò scoprire chi si cela dietro ad ogni colore.

Ieri ci eravamo lasciati con la discussione su chi fosse il c.i., il concorrente immaginario, e da qui vorrei riprendere il mio racconto. Le accuse contro questo fantoccio messo dalla produzione continuano ma nessuno riesce a dare una motivazione seria del perché ha indicato proprio quel colore. Si aggiungono così a pink, green e azure, sospettati di ieri, anche gold, accusato da green, e white accusato da azure di essere praticamente inesistente! Oltre a cercare il c.i i nostri amici oggi dovranno anche cimentarsi nella ricostruzione della schedina, ovvero gli abbinamenti fra colori e concorrente reale. Fra chi dice di aver già capito molte persone e chi non ci ha invece capito niente ( io mi metto fra questi ultimi signori e signore), a un certo punto fa anche il suo ingresso silver che oggi dice di aver poco tempo di connettersi ( sarà uno studioso?) Fatto sta che la giornata si tinge di red azure white green e gold, i colori più presenti della giornata, altri fanno una leggera stoccata e fuga altri proprio non si vedono se non per un messaggio! Il tempo passa e i realitiwebbini si ritrovano a parlare del papà di tutti i reality il grande fratello. La domanda è chi preferiste uscisse stasera? C’è chi preferirebbe leonia per il comportamento aggressivo che ha avuto, chi ferdi perché troppo calcolatore e chi annachiara perché inutile al gioco. Nel tardo pomeriggio, da un idea di white scatta la voglia di un gioco di società, gold propone nomi, cose, animali, ma un po’ perché qualcuno non vuole un po’ perché non scatta la molla nei concorrenti il gioco non prende il via. Finora una delle giornate più corte della storia di reality web 7, ma ricca di spunti per completare correttamente la schedina. Il vostro fede vi da un forte abbraccio e vi invita a seguire la diretta di stasera alle nove per i risultati delle schedine!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account