[img align=left]http://i54.tinypic.com/2zs6169.jpg[/img] Giornata number two all’interno della casa più spiata d’Italia. Oggi, gli argomenti principali all’ordine del giorno sono la prima spesa settimanale e le prime simpatie. Risveglio al quanto gioioso e spensierato per i nuovi inquilini della casa, consapevoli ed entuasisti della lunga ed emozionante avventura che stanno per intraprendere. La maggior parte di loro si dirige in confessionale esprimendo le proprie opinioni a riguardo:"E’ strano, stranissimo c’è un misto di un sacco di emozioni" dichiara Andrea. Le donne nel frattempo continuano la loro indagine per individuare chi fra gli uomini è il famoso gigolò; Sheila in primis, ha intenzione di far luce sulla faccenda per riavere il proprio bagaglio andato perso durante la prima puntata. I sospetti in un primo momento ricadono su David, ma successivamente viene fatto anche il nome di Giuliano, ossia il vero gigolò. Le ragazze quindi sono sulla buona strada.

In questo secondo giorno ci sono state anche le prime incomprensioni: a quanto pare l’atteggiamento di Nando sembra dia fastidio al suo omonimo Ferdinando:"Nando è un bravo ragazzo, ma si deve calmare, deve moderare il linguaggio" dichiara il salernitano in confessionale. Anche Rosa in un successivo confessionale ammette di non tollerare il comportamento del concorrente romano. Guendalina, nel frattempo, è già entrata in crisi per la lontananza da sua figlia: non sa come potrebbe apparire ai suoi occhi, teme che la bambina possa pensare che lei l’abbia abbandonata. Angelica, in questo suo momento di sfogo, la sostiene con dolcezza. La concorrente mamma poi in un confessionale dichiara in lacrime:"Non pensavo fosse così difficile, vorrei vedere se sta bene, potrebbe pensare che io l’abbia abbandonata, ma non è così io sto facendo questo per noi, per lei innanzitutto". Ma oggi è anche giornata di prime sintonie: fra le più rilevanti troviamo quella che si è formata tra Davide, il concorrente siciliano, e Rosa la partenopea; ma ci sono anche Ferdinando e Francesca che sembrano già aver instaurato un ottimo rapporto di amicizia. [img align=right]http://i56.tinypic.com/n53fiw.jpg[/img] La spesa settimana è uno degli argomenti più caldi di questa seconda giornata: i ragazzi, Giuliano in primis, pensano che il budget sia troppo basso, quindi, durante la scelta dei prodotti da acquistare, si cerca di organizzarsi con cautela senza litigare e cercando di accontentare tutti. Giuliano e Cristina, però, si oppongono ad alcune scelte, e quindi vengono immediatamente identificati come le classiche persone che tentano di imporre il proprio volere. Ad un tratto interviene Sheila che mette ordine proponendo di scegliere i prodotti ad alzata di mano. In serata notiamo una certa intolleranza da parte di Norma nei confronti di Ferdinando, la congolese, infatti si sente in imbarazzo come non vorrebbe a parlare con lui; "mi metti in imbarazzo!!" esclama. Il salernitano quindi si dirige in confessionale affermando:"Secondo me questo non è l’atteggiamento giusto per partecipare a questo programma". La giornata finisce qui a domani con altre news dalla casa più spiata d’Italia. A voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account