[img align=left]http://i49.tinypic.com/a4bjup.jpg[/img] In mattinata Giorgio e Alberto sono vittime di un furto: qualcuno ha rubato loro del latte. Così Cominciano subito le ricerche per scoprire chi sia il ladro. I primi sospetti ricadono subito su Sarah che in mattinata è stata vista bere un frullato. La sensuale coniglietta inizialmente nega di aver prelevato l’alimento, ma più tardi, in serata, confessa: "Sono io l’artefice di tutto". La questione si chiude con una simpatica risata. Nel pomeriggio, Veronica e Daniele, dopo il chiarimento di ieri, tornano ad abbracciarsi e a scambiarsi gesti amorevoli. In seguito lui esprime tutto il suo amore per la romana, proponendole di diventare la sua "regina". Lei, insospettita, si dirige in confessionale e si domanda per quale motivo l’ex broker abbia cambiato atteggiamento da un giorno all’altro. La cubista esprime seri dubbi sul ragazzo anche in un successivo dialogo con Sarah.

[img align=right]http://i49.tinypic.com/29eq435.jpg[/img] In serata, Mauro, durante l’ora di cena, infastidito dai comportamenti di Sarah, getta, spinto dagli altri inquilini, la valigia della napoletana in piscina. Lei, per tutta risposta, gli si avvicina e gli rifila non una ma ben due "pizze" sul viso. Tale gesto è seguito da un secondo lancio in piscina della valigia. Cristina la recupera. Intanto Mauro si innervosisce e gli altri inquilini sono costretti a trascinarlo in camera. Ieri, poi, un’altro evento che ha caratterizzato la serata, è stata la diretta del Gran Hermano. George, riceve, tramite Saray e Gerardo, un messaggio d’amore da Carmela.Il principe in seguito si dichiara sollevato, in quanto, credeva che questa lontananza stesse cambiando la loro relazione. Intanto Massimo, in Spagna, sfoga la propria rabbia per la relazione Veronica-Daniele su un pungi ball. In seguito il Pit si dichiara molto amareggiato per questa storia e aggiunge che nulla tornerà mai più come prima fra lui e l’ex broker. Nel confessionale italiano, intanto, Veronica chiede scherzosamente al GF di posticipare il ritorno del pugliese e della siciliana. Nel corso della giornata, poi, notiamo anche che il rapporto fra Mara e Alberto continua crescere. I due trascorrono molto tempo insieme a scherzare e a ridere. Lei, circa questo avvicinamento, dichiara: "A me piace proprio tanto". Mentre lui ammette di aver bisogno di qualcuno che lo faccia stare bene. Poi però precisa: "Quando si parla si sentimenti, di avvicinamenti, si cerca di dosare e valutare".

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account