[img]http://www.tgcom.mediaset.it/bin/110.%24plit/orig_C_0_articolo_400286_immagine.jpg[/img] Cari lettori, la diretta di ieri sera ha provocato tantissime emozione, soprattutto fra i membri della famiglia Orlando, vista l’uscita quasi scontata di Giuseppe. Poi i nominati che questa settimana sono tre elementi molto forti, saranno quindi sette giorni da godere. Ecco il riassunto di ieri: Qualche ora prima della diretta vediamo Francesco e Christine in giardino che si abbracciano. Il romano augura alla sua amica buona fortuna per la nomination e le dice che spera tanto che lei rimanga, la ragazza risponde con un caloroso abbraccio. Quando inizia la puntata Alessia mostra ai ragazzi il video della loro discussione di sabato notte, dopodiché la conduttrice chiede a mamma Carmela se è dispiaciuta per ciò che le hanno fatto gli altri concorrenti quella sera e lei annuisce. A questo punto scoppia di nuovo una lite che vede da una parte Fabio, in difesa della madre e dall’altra Silvia in difesa dei compagni. Alessia però ad un certo punto li interrompe dicendo che è arrivato il momento del verdetto: la persona che deve abbandonare la casa è Giuseppe. Immediatamente dopo, Carmela va in confessionale, decisa ad abbandonare il gioco, visto che adesso, uscito Giuseppe, non ci sarà più nessuno a difenderla. Fabio però la convince a restare dicendo che per qualsiasi cosa ci sarà sempre lui. Adesso Giuseppe può uscire tranquillamente dalla casa. Silvia poi rivela in confessionale di essere molto felice per l’uscita di Giuseppe e che forse adesso ci saranno meno problemi nel condominio. Per quanto riguarda la questione di Roberto e di ciò che ha detto durante la settimana, il GF gli da la possibilità confrontarsi con la fidanzata Elena che è in studio. Il milanese però decide di posticipare il confronto perché non sarebbe mai in grado di rivelare tutto ciò che ha da dire davanti alle telecamere. Il ragazzo uscito dal confessionale, comincia a piangere sotto gli occhi dei suoi amici che gli vanno incontro per consolarlo. A questo punto il ragazzo decide di confidarsi con loro.

I ragazzi poi sono chiamati a fare le nomination. Dopo tutte le votazioni, i più votati risultano Carmela, Fabio e Gian Filippo che andranno così al televoto per tutta la settimana. I nuovi nominati poi esprimono le proprie idee sulla propria nomination in confessionale: Carmela dice che c’era da aspettarselo visto che ormai i concorrenti vogliono “sterminare” la Famiglia; Fabio la pensa come la madre;Gian Filippo dice che “non si farà abbattere da una nomination”. Il resto dei ragazzi intanto, è in cucina a commentare la puntata e si scoprono molto sorpresi dal comportamento assunto da Fabio durante la discussione con Silvia, però secondo loro se la prossima settimana uscirà mamma Carmela, e Fabio rimarrà da solo, comincerà ad uscire il suo vero e proprio carattere. Mamma e figlio nel frattempo, sono chiusi nella camera da letto a discutere degli altri concorrenti, i due affermano che già da settimane, forse, c’è un complotto contro di loro e questa sera ne hanno avuto la conferma. Successivamente in confessionale, i loro coinquilini smentiscono l’insinuazione. la casa è divisa in due fazioni, la famiglia, composta solo da Fabio e Carmela e il resto del gruppo , in netta superiorità numerica. Che ne uscirà vincitore ? Lo scopriremo nei giorni a venire!! P.S.: Potreste lasciare un commento per favore. [img]http://img132.imageshack.us/img132/4861/giorno22xu3.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account