[img align=right]http://xs136.xs.to/xs136/09085/gf9-cena-buio-250512.jpg[/img] Ormai nella casa è un "Paolo contro tutti", nessuno riesce più a reggere il carattere del ragazzo, nonostante sia entrato da soli pochi giorni, l’unica che sembra sostenerlo è Cristina, ma anche lei alcune volte ha delle perplessità, guardate… La discussione iniziata ieri continua… Paolo in mattinata si dichiara molto infastidito dal comportamento di Siria, poiché il giorno prima aveva tentato di provocarlo, mettendo in ballo, in una discussione, sua figlia Giulia (ma in realtà non è andata proprio così vabbè): "Ho sempre lottato per mia figlia, cioè vederla una volta al mese è dura, molto dura, non devono permettersi di nominarla". Siria raggiunge il coinquilino in cerca di chiarimenti: la mangiafuoco dichiara di essere alquanto dispiaciuta dal fraintendimento del ragazzo, poiché nella vita reale di tutti i giorni, non si sarebbe mai permessa di tirare in ballo una bambina. Paolo però è titubante; non sa se crederla oppure no, vorrebbe che la ragazza gli chiedesse scusa, ma lei: " Io non devo chiederti scusa, perché penso che non ci sia nulla di cui debba scusarmi, ora sta a te, lascio la decisione alla tua intelligenza". Paolo, allora, inferocito come non mai, si dirige in confessionale e dichiara… "Siria ha chiuso con me non m’interessa". Sempre in mattinata, mentre alcuni dei nostri gieffini continuano ad esprimere il loro disappunto per il comportamento di Paolo, il ragazzo si reca sul solarium in compagnia di Vittorio, a cui spiega le sue tattiche di gioco: "Le persone, qua dentro, quando sei davanti a loro fanno i finti tonti, poi alle spalle ti deridono, sai com’è, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e questi se ci tengono al gioco è meglio che mi stanno lontano". Vittorio in seguito, riferisce a Gianluca, ciò che l’idraulico mantovano gli ha raccontato: "Io non lo capisco mi credi, è un personaggio molto ambiguo, è come se fosse infastidito dalla nostra amicizia" dichiara il napoletano. Alberto che ha ben capito il carattere di Paolo, consiglia a Cristina di riflettere, poiché, da quando l’idraulico ha varcato la porta rossa, ha assunto un comportamento poco corretto nei confronti del gruppo. A questo punto, la bella maggiorata, non sapendo che strada prendere, scoppia in lacrime, ma a consolarla arriva subito Claudia che le consiglia… "Se tu pensi che Paolo sia una cosa più grande di te, allora lascialo andare, altrimenti vai dritta per la tua strada non preoccuparti".

[img align=left]http://xs136.xs.to/xs136/09085/gfimage264.png[/img] Laura nel pomeriggio massaggia Marcello, in seguito i due si recano in giardino, e lui coglie l’occasione per dirle quanto il suo volto gli ricordi la sua ex-fidanzata: "Sembri un suo fac simile capito ? non lo so mi dai queste sensazioni". Dichiara il panetterie. La ragazza rimane molto perplessa da queste dichiarazioni. In serata Cristina e Paolo discutono: Lei consiglia al coinquilino di prendere la sua partecipazione al GF con più leggerezza poiché, pur essendo un gioco, si tratta comunque di pura realtà. Lui però, essendo in disaccordo, ribatte: "Ma appunto, questo è un gioco, la mia vita è un gioco, io prendo tutto come un gioco ti rendi conto, è uno stile di vita non ci possa fare nulla.", "Si lo so ma cerca di comportarti meglio capisci ?" conclude lei. In serata i ragazzi organizzano, con il consenso del GF, una cena al buio. Gli addetti ai lavori sono Gerry, Vanessa, Siria e Marcello. Gli altri sono rinchiusi in camera. Quando tutto è pronto, i ragazzi si accomodano a tavola bendati, mentre Gerry serve loro il cibo. In seguito Alberto viene convocato in confessionale insieme a Gianluca, i due ammettono di aver mangiato molto bene. Ad un certo punto della serata vediamo Paolo allontanarsi dal gruppo poiché reputa le bende agli occhi una vera e propria una perdita di tempo. Il ragazzo poi riferisce a Gerry che il cibo da lui preparato non era un granché, e che quindi avrebbe fatto a meno di mangiare. Il non vedente però non bada alle parole dell’uomo e continua a divertirsi e a chiacchierare con i suoi compagni… Qui succederà qualcosa, qualcosa che metterà a dura prova la tranquillità dei concorrenti… restate con noi… [img]http://i39.tinypic.com/orseug.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account