[img align=left]http://i54.tinypic.com/2wcodwh.jpg[/img] L’amicizia tra Guendalina e Margherita sembra essere giunta al capolinea, la varesina infatti, dopo aver ascoltato le dichiarazioni rilasciate dall’amica, non si da pace e si chiede cosa possa aver mai visto per essere così inviperita nei suoi confronti:"Sono entrata che ero buona e fessa, adesso sono sempre buona ma non più fessa!" sostiene la ragazza. La casa è tutta dalla parte della speaker, in particolar modo Ferdinando. L’uomo non si spiega come mai la romana abbia potuto dubitare di un’amica che le ha addirittura promesso che avrebbe diviso il montepremi con lei in caso di vittoria: "E’ stata l’ennesima delusione,ha sempre voluto vedere del marcio in tutto". Anche Davide è molto critico nei confronti della ex coinquilina: "La verità è che Guendalina non ha mai incontrato una persona come Margherita. Si e fatta prendere la mano". Inoltre, il siciliano che una volta uscito dalla casa, eviterà di farsi coinvolgere in inutili polveroni con gli altri ex inquilini. I due (ex ?) “nemici” condividono lo stesso pensiero.

Andrea e Margherita si lasciano travolgere dalla passione. I due, dopo aver cenato, cominciano a scambiarsi una serie di effusioni. Lui avverte qualche cambiamento nell’aria, infatti, negli ultimi giorni, la varesina, sembra essere più convinta dei suoi sentimenti. [img align=right]http://i51.tinypic.com/kb5c9s.jpg[/img]In serata, il comportamento di Emanuele nei confronti di Rosa, genera nuovamente una serie di polemiche. Ferdinando e Margherita pensano che il carpentiere debba assumere un atteggiamento meno impulsivo ed ossessivo nei confronti della sua fidanzata, altrimenti finirà per rovinare la loro relazione. I due fidanzati, in tarda notte, hanno un confronto. Lui è molto dispiaciuto per le frasi scritte dal padre della partenopea nel biglietto di lunedì, quindi spiega che il suo obbiettivo quando uscirà dalla casa sarà proprio quello di chiarire questa situazione:"Non mi interessa niente io la prima cosa che faccio è parlare con tuo padre". Per oggi è tutto, a voi la linea…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account