[img align=left]http://xs136.xs.to/xs136/09086/cristina_e_laura184.jpg[/img] Anche Cristina ormai è dalla parte del gruppo, a questo punto Paolo ha perso proprio tutti, riuscirà a cavarsela da solo ? Vediamo… Quest’oggi Paolo si sveglia con l’intento di chiedere scusa a Gerry per la questione della cena al buio del giorno precedente, ma prima parla con Tommaso, il quale, non sapendo cosa sia successo, poiché al momento della lite era bendato, chiede al coinquilino informazioni sulla faccenda: "Ho detto a Gerry delle cose molto brutte, mi dispiace, ho riflettuto tutta la notte e credo che questa mattina gli chiederò scusa" dichiara l’idraulico. Tommaso però non si fida e pensa che questa sia solo l’ennesima tattica del ragazzo per creare un’alleanza: "Lui crede di fare il furbo, ma non lo è !!!" esclama l’aristocratico al confessionale. Intanto Paolo è oggetto di discussione anche fra i ragazzi che si trovano in giardino, cioè Vittorio, Alberto e Gianluca. Quest’ultimo dichiara di aver capito il punto debole del mantovano e aggiunge che a breve agirà per "farlo fuori", ma poi in seguito si reca in confessionale e afferma: "Sotto sotto mi dispiace, perché mi fa tenerezza, è solo contro tutti, poverino". All’insaputa di ciò che i coinquilini stanno tramando alle sue spalle, Paolo si reca da Cristina in cerca di qualche bacio, ma anche lei lo respinge poiché è molto infastidita dalla questione della cena. Il ragazzo però non si arrende e cerca di dare alla ragazza un altro bacio, ma lei: "Paolo guarda che la mia rabbia sta arrivando al limite". L’uomo si allontana tristemente. Laura è con Gianluca in salotto, lui la invita a dormire nel suo letto, lei accetta. Così il napoletano si reca in confessionale e annuncia:"Stasera dorme con me… adesso devo trovare chi mi offre un letto…". Entrambi i ragazzi si recano poi in sauna. Laura in seguito raggiunge in bagno Cristina ed entrambe spalmano sulle loro facce una crema rassodante, affinché il loro bel visino non si rovini.

[img align=right]http://xs136.xs.to/xs136/09086/grande_fratello650.jpg[/img] Nel pomeriggio i ragazzi danno inizio ad una serie di gavettoni. Tra le vittime troviamo la bella Laura, Marcello, Vittorio e la povera Vanessa che viene "burlata" proprio mentre dorme. Il gioco poi giunge al termine poiché Gianluca, uscendo dal confessionale, a causa di una distrazione, scivola. Intanto Paolo e Cristina sono in camera: quest’ultima continua ad essere acida con il ragazzo, il quale ad un certo punto perde la pazienza e dichiara: "Se fai così allora non ci rivolgiamo più la parola". La maggiorata parla poi a Laura della reazione dell’idraulico mantovano: "Ma scusami Cri, tu gliel’hai detto che non ti deve assillare, basta, cioè lascialo andare, se non capisce niente sono affari suoi, lui lo fa per provocarti" dichiara la bella polacca. I ragazzi in salotto, intanto, mettono in dubbio la bellezza di Paolo, dicendo che non è poi bello da poter fare il modello. Cristina è poi colpita da una lunga crisi di pianto, poiché si rende conto che da quando è entrato Paolo ha cambiato completamente atteggiamento. I ragazzi corrono subito in suo soccorso nella speranza che si calmi: "Cristina deve crescere, deve imparare a capire certe cose, io la voglio un bene enorme, lei si fida ciecamente di me però deve crescere…" esclama Vittorio. Gianluca in seguito riesce a far calmare la ragazza dicendole che lui, per lei c’è e ci sarà sempre. "Lo so Gian e ti ringrazio, ma io mi sento una stupida, " esclama lei "Si ma non lo sei Cri, tu sei intelligentissima" ribatte lui. In seguito, la maggiorata, a fine giornata, dichiara al confessionale: "Mi sono sentita proprio una bambina in quel momento, ma Gian è riuscito a consolarmi, lui è uno dei pochi che mi capisce qui dentro è sempre così tenero e dolce e poi ha un rispetto per le persone straordinario". Che tra i due stia tornando l’amore ? [img]http://i44.tinypic.com/qzfbxi.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account