In mattinata Lina e Raffaella discutono sull’eliminazione che si svolgerà durante la diretta: la dottoressa consiglia alla piccola della casa di farsi forza nel caso non dovesse superare la nomination, le dice anche di continuare nel modo migliore la sua avventura e di essere sempre fiera della sua città d’origine, Napoli. Raffaella è contenta dell’affetto della sua amica e le dice che sarà sempre orgogliosa e di aver avuto una compagna d’avventura come lei. Intanto in cucina Silvia dice ad Alice che se lei dovesse uscire, le mancherebbe molto. La romana è contenta dell’affermazione della sua coinquilina e le da un caloroso abbraccio, dopodiché le dice di stare tranquilla visto che sicuramente il pubblico farà la scelta giusta. Nelle ore successive, sempre Silvia, in giardino, confessa a Lina e Benedetta di avere voglia di fare una pazzia; la truccatrice di Gallarate così apre la porta rossa e va nel corridoio dove emette un urlo. Dopo il piccolo momento di sfogo, ritorna dalle sue amiche ancora basite da tutto ciò e dice: “scusate, sono annoiata”. Nel pomeriggio Francesco augura a Christine buona fortuna per la nomination e le dice che se il pubblico la farà uscire si sentirà in un certo senso deluso. Ma la bionda italo-inglese gli dice di non preoccuparsi visto che sicuramente dopo due televoti superati, il pubblico sicuramente le permetterà di superare anche questo (eh vabbè… non c’è due senza tre :-P). Inizia poi finalmente la diretta, Alessia saluta i suoi ragazzi con molto entusiasmo, dopodiché mostra loro un video in cui Benedetta parla male di Christine. Tra le due scoppia una lite furibonda:

Christine: “ma non ti vergogni per quello che hai detto” Benedetta: “no guarda, ho tutto tranne da vergognarmi” Christine: “Va bene, baccati qualche fischio anche stasera” Benedetta: “No Christine io i fischi non li ho mai ricevuti, non ti preccupare… ora stai zitta e continua a rosicare(:-/:-/:-/)”. Christine: (rivolta agli altri ragazzi) “ma io le metto le mani addosso…” …. Quando la lite si conclude, Alessia chiede alle due se si sono chiarite ed entrambe amareggiate rispondo di no. Più tardi poi viene annunciato il nome dell’eliminato tra le tre nominate: Esce Alice con il 45% dei voti. La “pugilessa”romana dopo aver salutato tutti i suoi compagni, in particolare Gian Filippo esce dalla casa e raggiunge Alessia in studio. Nel condominio sembrano tutti molti dispiaciuti per l’eliminazione della ragazza, infatti dopo la sua uscita molti cominciano a piangere. I ragazzi poi effettuano le nomination: le può votate risultano Benedetta, Lina e Christine che andranno al televoto per tutta la settimana. Le tre dopo il verdetto cominciano ad esprimere i propri commenti nel confessionale: Christine anziché fare un appello al pubblico, esprime i suoi commenti sulla nomination di Benedetta: “Mandatela fuoriiiiiiiiiiiiiiiii” queste sono le parole della bionda italo-inglese. Il GF poi annuncia a Fabio che sarà lui il primo inquilino del nuovo e famigerato tugurio, soprannominato “la segreta”. Il siciliano è anche costretto a scegliere un compagno: fa così il nome di Mirko. I due poi a fine puntata va all’interno di questa curiosa stanza, dove vengono accolti da acqua e strani rumori. Tra i ragazzi poi cominciano i commenti post-puntata, l’argomento principale naturalmente è la litigata Christine-Benedetta. I concorrenti sembrano dare ragione alla prima visto le parole piuttosto gravi usate in settimana dalla moglie di Thiago. Quest’ultima dice in confessionale di rendersi conto della gravità della cosa ma che purtroppo quando è arrabbiata molte volta tende a fare queste “scenate”. La donna uscita dalla stanza rossa, corre a chiarirsi anche con il marito, lui le dice che lei senza dubbio ha sbagliato, ma che sicuramente su certi aspetti ha ragione e che quindi non c’è motivo di preoccuparsi. Un altro degli argomenti post-diretta è il luogo in cui sono stati mandati Mirko e Fabio, cioè il tugurio. Tutti si chiedono come possa essere fatta questa e da quali strani oggetti è composta. (miei cari lo scoprirete quando toccherà anche a voi). In nottata i due poveri malcapitati Mirko e Fabio, nella segreta, vengono svegliati più volte dal suono di alcune urla tanto che Mirko ad un certo punto,ironicamente, minaccia anche di andarsene. Una notte terrificante hanno passato i due, chissà adesso chi saranno i prossimi ? Lo scoprire solo seguendoci. [img]http://img508.imageshack.us/img508/8973/giorno43bk5.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account