Nuove eliminazioni nella Casa del Grande Fratello 5. Questa volta è toccato ad Aldo lasciare il bunker di Cinecittà. L’annuncio è stato in diretta dalla conduttrice Barbara D’Urso durante la puntata di prima serata del reality show di Canale 5. Il ragazzo è stato votato dal 39% del pubblico. Si salvano invece i coniugi calabresi Alfio (33%) e Rosi (12%) e il palestrato Antonio (16). Migliore della settimana Alessandro che si guadagna la suite.

"Sono un po’ deluso da quest’eliminazione", racconta Aldo appena arrivato in studio dalla D’Urso, "perchè il pubblico non ha avuto modo di conoscermi bene. Con Veronica c’è stata una forte simpatia, se lei non era fidanzata sono sicuro che tra noi andava a finire diversamente. Nella Casa ho pensato anche alla mia ex fidanzata Chiara, spero che abbia ancora voglia di vedermi". La serata è stata comunque all’insegna dello scherzo e del buonumore. Ai ragazzi è stato prospettato, attraverso un contributo audio, un terrificante, ma finto, tugurio popolato da scimmie e altri animali esotici. La seconda burla ha visto protagonista Guido. Per lui un video messaggio con una dichiarazione d’amore assolutamente inaspettata, la maialina ospite del suo primo tugurio, che evidentemente non l’ha dimenticato. Il terzo tranello è stato teso invece a Jonathan. Solo una settimana fa, il concorrente più “chic” della Casa aveva implorato il Grande Fratello perché gli facesse recapitare degli abiti dimenticati a casa. Richiesta esaudita, peccato che lo stilista israeliano ha visto i suoi preziosi capi d’abbigliamento in bilico su una vasca piena di fango. Durante la settimana appena trascorsa, inoltre, Patrizia ha avuto inaspettatamente una forte crisi di pianto, innescata dal ricordo del padre morto. Un crollo che ha molto colpito gli altri inquilini della Casa e anche il Grande Fratello che ha voluto farle una sorpresa recapitandole una lettera della sorella con dentro una foto del nipotino. Intanto Marco Liorni è andato a Lucca sulle tracce di Beatrice, la fidanzata ufficiale di Alessandro, che però si è rifiutata di parlare davanti alle telecamere limitandosi a far sapere che lui è sicura che il suo ragazzo, nonostante il flirt con Catrina, tornerà da lei. L’inviato del GF5 ha incontrato anche i genitori del concorrente toscano e in particolare la mamma di Alessandro che ha consigliato al figlio di vivere liberamente questa esperienza con la bionda gallese.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account