La settimana scorsa li aveva divisi e ora li fa riavvicinare. Il pubblico del Grande Fratello 5 ha votato a favore dell’eliminazione di Giulia Ponsi che così ha dovuto lasciare la Casa di Cinecittà. Una volta fuori la studentessa di Prato ha potuto rivedere il marito Francesco. I due avevavo deciso di partecipare in coppia al reality show di Canale 5 ma dopo appena sette giorni di "reclusione" l’imprenditore toscano era stato eliminato.

Giulia ha avuto il 54% dei voti. Si salvano invece Veronica e Alfio, votati rispettivamente dal 26% dei telespettatori la prima e dal 20% il secondo. La serata per il resto è stata scandita da sorprese e rivelazioni. Il primo "regalo" è stato per Antonio che ha trovato nel confessionale della Casa un videomessaggio per lui a base di vecchie foto che lo ritraevano insieme alla sua famiglia. Mittente: il padre del ragazzo, con cui in passato i rapporti erano stati difficili, che ha ribadito in tv tutto il suo amore per il figlio. Se durante la settimana i ragazzi avevano quasi patito la fame a causa dei pochi soldi a disposizione, nei prossimi giorni potranno togliersi qualche sfizio gastronomico dal momento che si sono aggiudicati un budget di 504 euro come premio per aver superato la prova imposta dal Grande Fratello. GIULIA: "STAVO PER IMPAZZIRE" "Sono onesta, stavo per impazzire lì dentro, non ne potevo più", ha dichiarato Giulia rispondendo in studio alle domande di Barbara D’Urso. "Avevo le risate isteriche, incubi notturni, insomma ora sono contenta di essere fuori. E’ stata comunque una bella esperienza, che rifarei subito, ma ora cominciava a pesarmi. Inoltre se devo essere sincera non mi aspettavo questo risultato, pensavo che il pubblico fosse curioso di vedermi in azione nella Casa senza mio marito. Alla fine mi sono rapportata con persone opposte a me ma tutto sommato mi sono trovata bene". ROSI CONTIENE LE "VOGLIE" DI ALFIO La coppia durante la settimana aveva vissuto momenti di nervosismo. In particolare Rosi si era mostrata decisa a non cedere alle continue avances del marito che, a differenza di lei, avverte le telecamere come uno stimolo a "giocare". Risultato: per due giorni consecutivi i coniugi calabresi si sono "esibiti" con litigi in strettissimo dialetto calabrese, incomprensibile alla maggior parte del pubblico. Una volta a letto Alfio aveva cercato di convincere la moglie a lasciarsi andare, ma lei aveva risposto con un secco no. Da lì la discussione si era fatta serratissima. Lui non si era arreso e l’aveva lusingata in tutti i modi: "Sei bellissima!", e lei, dura, "Buonanotte, rilassati. Te l’ho detto in tutte le lingue in italiano, in calabrese, come te lo devo dire in arabo?". "Fai finta che la telecamera non ci sia", era stato l’ultimo, inutile, tentativo di Alfio."Non qui, quando torniamo a casa", aveva concluso lei determinata. TRADIMENTO IN VISTA PER ALE Tradimento all’orizzonte invece per Alessandro che ha lasciato fuori Beatrice, con cui vive da due anni. Il "cinghiale" della Casa è affascinato dalla bionda gallese Catrina, con cui c’è un forte feeling. La sua fidanzata, ospite annunciata della puntata, non si è presentata in studio, forse per evitare situazioni imbarazzanti. Anche Jonathan e Patrizia si scambiano ardenti baci ma in questo caso è solo un gioco.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account