E benvenuti gentili telespettatori al 23esimo giorno all’interno della casa di reality web!Tema del giorno sono sicuramente le spiegazioni che i concorrenti rivelati danno agli altri colori sui loro comportamenti nella fare hidden.Ma andiamo nel particolare

La giornata inizia con le diciarazioni di batman che ci rivela come il suo stile ampolloso e complicato da bravo futuro giornalista sia stato in realtà volutamente sostituito da uno più semplice e schivo, per non fare capire chi in realtà si celava dietro a gold. L’argomente che però occupa gran parte della giornata è sicuramente sulle rivelazioni di cla.L’ex pink infatti continua a far parlare di se anche da rivelato.Egli afferma infatti che spesso ha volutamente forzato il suo essere immaturo un pò infantile se emergere dagli altri.Cla afferma infatti che se non avesse fatto così la sua anonimità lo avrebbe sicuramente penalizzando,facendolo uscire nelle 2 nominations affrontate.Per lo stesso motivo cla rivela che di aver rivelato il nome di pink. A queste dichiarazioni si oppongono fermamente azure e green che pensano che cla stia fingendo per cancellare la brutta fama che si era creato pink.Contro di loro e con cla si schierano blue,red e batman che credono all’amico ritrovato e sono sicuri si trattasse solo di una semplice strategia.Per la fine della giornata che il tempo anche per parlare di sanremo e di cartoni animati dell’infanzia.Detto questo il vostro fede ancora celato sotto il suo colore vi augura buon proseguimento di gioco e vi saluta dandovi un forte abbraccio!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account