[img align=right]http://i56.tinypic.com/2n0pkwy.jpg[/img] Arrivati al ventiquattresimo giorno l’apertura non è differente da quella dei ventitré giorni precedenti, cioè Ferdinando e Angelica dediti a dedicarsi tenere attenzioni a vicenZa. Dimenticati i sette in pagella, è tornato l’amore e la serenità. Angelica è contenta, perché prende come segnale positivo il fatto che Ferdinando in privato sia molto più gentile e che non ha bisogno di dimostrare nulla agli altri. Si sta tornando, insomma, alla situazione originaria prima della tempesta. Putroppo. Si passa a una nuova coppia, Guenda e Pietro. Lui, immobile e passivo, si ricorda di avere una fidanzata fuori e quindi giustamente non sa che pensare. Non dice no a Guenda, semplicemente non sa che pensare. Ora io mi chiedo: ma com’è possibile che tutti quelli che entrano al GF si scordano di avere qualcuno fuori? I due sono a letto e Guendalina sembrerebbe a un passo da baciarlo, ma alla fine con enorme sforzo si trattiene dal farlo. Pietro dal canto suo dà la colpa a Guendalina ma non si sottrae, tuttavia cerca di indirizzarla su Matteo.

Margherita dichiara di aver voglia di coccole e Nando è lì, pronto ad accontentarla. Al risveglio Nando si rende conto di essere molto felice dell’avvicinamento avuto con la ragazza. David, rimasto a mani vuote, rinuncia definitivamente alla sua preda. Mentre gli altri ragazzi intonano cori su canzoni impossibili da riconoscere, Margherita fa la manicure a Nando e mostrano che il loro affetto è reciproco; più tardi li si vedrà scherzare mentre cercano di rovesciarsi lo shampoo sui capelli a vicenda. Nando però ha un momento di sconforto, perché fino a poco tempo prima si sentiva solo amico di Margherita, mentre invece adesso non riesce a decifrare il suo sentimento. D’altra parte Margherita definisce Nando la persona più importante che ha in casa. Nell’ultima parte, Ferdinando se la prende con Davide perché lui l’ha chiamato “bimbo” in diretta. I due vorrebbero chiarire perché al Baroncini non è ancora molto chiara la figura di Ferdinando. Nell’ultima parte viene tartassato Clivio, a Ferdinando non piace perché anche in casa ostenta i suoi atteggiamenti da modello specchiandosi ovunque, mentre invece Guendalina, mentre Clivio balla con Francesca, lo definisce antipatico e “antisesso”. In molti sono concordi sul fatto che dovrebbe uscire lui. Così ora so anche chi votare a Reality Bet. Olè. Alla prossima

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account