[img align=left]http://www.tgcom.mediaset.it/bin/325.$plit/C_0_articolo_401734_immagine.jpg[/img] Cari lettori benvenuti al resoconto del giorno 29, la puntata di ieri sera ha provocato tantissime tensioni tra i ragazzi della casa del GF, soprattutto tra le coppie che si sono venute a creare nelle settimane precedenti. Le nomination sono state al centro dell’attenzione, quattro donne sono andate al televoto, una sola mercoledì 27 febbraio dovrà abbandonare la casa… Durante la diretta, Alice viene chiamata in confessionale dove Alessia le spiega che in serata sarebbe dovuto intervenire Nicola, il suo fidanzato, ma che per motivi sconosciuti ha rifiutato l’invito. La conduttrice chiede alla romana il perché di questo rifiuto, e lei risponde: “forse qualche mio atteggiamento gli ha dato fastidio, non saprei…”. Alessia poi le domanda “Rifaresti tutto ciò che hai fatto con Gian Filippo?” e lei risponde di si. Uscita dal confessionale la ragazza chiama in disparte l’amica Nadia e le racconta, con gli occhi colmi di lacrime, tutto ciò che è successo. Nel frattempo Alessia annuncia ai tre nominati che ad essere eliminata dal gioco è Carmela, così quest’ultima dopo gli ultimi saluti attraversa la porta rossa ed esce definitivamente dalla casa. Gian Filippo e Fabio, i due salvati dal televoto, vengono accolti invece con grande felicità da parte dei loro compagni. Cominciano poi le nomination, ognuno dei ragazzi è chiamato a fare in confessionale due nomi e due motivazioni. Alessia a fine diretta annuncia che le più votate sono risultate: Silvia, Nadia, Christine e Lina che andranno quindi al televoto per l’intera settimana. Silvia chiede poi ai suoi compagni chi di loro l’ha nominata. L’unico a darle una risposta è Gian Filippo che però dice di aver dato una motivazione non molto valida, la ragazza di Gallarate allora gli risponde dicendo che le nomination non andrebbero fatte in questo modo ma con motivazioni più significative, il ragazzo è d’accordo con il suo ragionamento ma ribadisce che purtroppo non aveva motivazioni per nessuno e che quindi i nomi che ha fatto, li ha scelti a caso. Lina si confida con Benedetta, quest’ultima successivamente in confessionale, dice di essersi fatta un idea sbagliata sul conto della napoletana nei giorni precedenti e che se uscirà la settimana prossima, ne rimarrebbe molto delusa.

Alice intanto continua a parlare della sua situazione amorosa con il fidanzato, questa volta però con Silvia la quale le chiede: “è successo qualcosa tra te e Gian Filippo”, ma la romana risponde con un secco “niente”. Gian Filippo che ha ascoltato la conversazione da lontano dice alla ragazza: “se vuoi io non vengo più a dormire nel tuo letto” ma si vede chiaramente, dal caloroso abbraccio che la ragazza gli ricambia che non è questa la soluzione che sta cercando per i suoi problemi. I due poi, èiù tardi per far ingelosire ancora di più il fidanzato di lei, fanno anche la doccia assieme. Passiamo ad un’altra coppia Francesco e Christine. I due discutono in giardino sul loro rapporto di amore-amicizia: il romano dice di essere molto legato alla bionda milanese ma che è anche arrivato il momento di prendere una vera e propria posizione per entrambi. La ragazza è d’accordo così i due continuano a parlare e a chiarirsi fino a tarda notte. Lei ad un certo punto dice di essere molto stanca e si avvia verso la sua camera, ma il romano le prende la mano e le chiede di restare ancora un po. Con questo è tutto, a domani con un nuovo appuntamento. P.S.: Potreste lasciare qualche commento per favore. [img]http://img99.imageshack.us/img99/4105/giorno29aq9.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account