[img align=right]http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/61.$plit/C_44_fotogallery_17_lstFoto_foto_1_upiFoto2.jpg[/img] Buon tardo pomeriggio a voi, seguaci del Grande Fratello 12. E’ già il quarto giorno di convivenza per gli inquilini più spiati d’Italia Come sempre è Barbarella D’Urso a “spararci” le immagini e, a proposito di sparatorie, ce n’è una in atto nel salotto di casa tra Ilenia e Filippo. Pare che il ragazzo le abbia dato della “Mariangela di Fantozzi” e l’assidua lettrice di Topolino se la sia presa, adesso non sa se Filippo sia innamorato di lei o sia semplicemente scemo, come se fosse così assurdo che le due cose possano coincidere

Come se non bastasse anche Chiara si mette in mezzo per difendere Ilenia, Filippo la accusa di volersi prendere la scena e le dice chiaramente di averla sulle gonadi. I due non sapendo su cos’altro offendersi la buttano sull’uso scorretto dei tempi verbali. Si, quest’anno ognuno è convinto di essere la Scienza e che gli altri siano tutti cretini, ma solo su una delle due cose non si sbagliano. Altri pensieri carin per Filippo, apostrofato come cretino (da Kiran) e come malato mentale (da Ilenia). Luca cerca di calmare Filippo screditando la controparte, definita teatrale e falsa. Altrove stanno ricambiando i loro complimenti. Inizia l’apologia del sesso forte contro quello gentile, la cui rappresentanza nella casa è ritenuta in pratica meno divertente, meno concreta e meno intelligente …ma non per essere maschilisti. In studio parterre delle grandi occasioni con la direttrice di "Di Tutto", Maria Monsè e Petra della Tim. Barbarella si dice dispiaciuta che non ci sia solidarietà tra donne, dovrebbero fare come lei, che ha litigato con tutte le conduttrici Mediaset e con quelle Rai è finita in tribunale. Si grida ad un flirt tra Filippo e la Minetti. Non la cantante. Si riprende Rudolf che si lamenta delle avances di Caterina, che sono tutt’altro che discrete. La ragazza infatti è lì che si fa la doccia davanti agli occhi del rugbista mostrandogli tutta l’avvenenza della sua retromarcia. Rudolf fa quasi intendere che ben presto regalerà un bel paio di corna ramificate alla sua ragazza. La Foppapedretti sta già pensando ad una linea di appendiabiti con il nome della poverina. Il giovane Mario ci tiene a conoscere l’opinione che Filippo ha di lui. Peccato che quel gran simpaticone lo riteneva più adatto ai provini “Diventa tu il bimbo Kinder”, piuttosto che a quelli del GF. I ragazzi provano a rimbambire Kiran con paroloni tipo “clorofilla”, “osmosi”, “intersezione” e simili. Il buon principe contadino, di contro, confessa di odiarli tutti. L’unico con cui sembra aver legato è Danilo, secondo cui ad unirli è l’ignoranza e l’essere cresciuti in strada. In confessionale Kiran deride Floriana, poiché si ritiene più un socratico, che un patito di Shopenauer. Ilenia invece sostiene che Floriana dovrebbe far cognome Cretinetti. Dall’asilo Mariuccia è tutto, vi lascio nelle buone mani della maestra Mariomatt …alla prossima!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account