Buona sera dalla vostra Maria De Filippi! Eccoci alla nuova puntata di “C’è posta per te”! No, scusate. Sono di Pavia come la De Filippi e ho pure la stessa pronuncia in “erre” ma questa non è la video cronaca di “ C’è posta per te”ma è il day time del virtual più seguito e amato del Web. (Almeno così dicono) In realtà stasera vestirei meglio i panni di Giuliacci visto che vi devo raccontare le perturbazioni temporalesche che tra ieri e oggi hanno investito la casa (Ad eccezione del Limbo dove splende il sole e allevano colombe della pace) Visto il clima di burrasca della casa gli unici volatili che possono essere allevati in casa al momento sono una coppia di “docili” e amabili avvoltoi. I concorrenti si dividono sulle nomination d’ufficio della nostra dolce commessa Vale e del vicentino Dario : Giuste? Sbagliate? Per qualcuno bisognava chiudere un occhio ( meglio ancora tutti e due) e considerare che i due nominati avevano problemi di connessione; Altri internauti sottolineano che non votare è mancanza di rispetto per il lavoro di chi organizza e gestisce il virtual. Il condottiero /conduttore Alex chiude la disputa sul nascere facendo appello al regolamento che è insindacabile. Nicole in versione Cenerentola ( A proposito devo pubblicare un annuncio: AAA CERCASI GEOX NERA NUMERO 38 ) apre il giorno 26 : non è un giorno come gli altri. Siamo all’alba della seconda metà del gioco.

Alex fa notare che,da sempre, in tutte le edizioni di reality web il vincitore si è deciso nel corso della seconda metà del gioco quindi tutti i concorrenti sono avvisati. L’invito è quello a non mollare per la serie “ Barcollo ma non mollo” Intanto è tempo di chiarimenti fra la pavesina Nicole e Salex. Nicole decide di affrontare una per una tutte le critiche che le sono state rivolte dal pubblico e da alcuni concorrenti ( nello specifico da Salex e Mood) Secondo i due ragazzi di Pazzo la mammina del virtual appare fredda e distante; non rilegge gli arretrati, sparisce e ricompare all’improvviso, spara argomento forti ma non s’impegna nel farli evolvere. La dolce Nicole tira fuori le unghie e decide di cercare il confronto e il chiarimento con Salex: vi risparmio tutta la conversazione che è durata circa due ore . Nello scriverla raggiungerei tranquillamente la lunghezza di una tesi di laurea. Però vi lascio il lieto fine , anche perché in fondo sono partita con la favola di Cenerentola. Così vi lascio anche un po’ di suspence ; magari vi incuriosisco e andate a leggere la tesi …ehm …la discussione del mattino. Dalla favole facciamo un salto nel mondo della tecnologia ed in particolare nel labirinto degli indirizzi IP. Infatti sembra che Dario sia un lontano parente del mago Otelma e che da lui abbia imparato alcuni trucchetti tra cui il teletrasporto. E’ l’unica persona al mondo in grado di collegarsi a distanza di pochi minuti da tutto il nord Italia: Milano,Torino, Biella ,Vicenza . Però non c’è giusto: anch’io voglio teletrasportami!!!! Il pomeriggio è alquanto nostalgico : Michele racconta la peste che era da bambino e rivela di essersi avvicinato ai piccoli reati fin da piccolo sottraendo i pennarelli alla secchioncina della classe Alby e Dario raccontano delle loro aspirazioni artistiche : Ai tempi della scuola la bontà (???) dei professori era stata fonte d’ispirazioni di canzonette e brani musicale sullo stile Gem Boy Loro però ,purtroppo, non avevano il fascino di Marco Carta Niente Amici,Niente Sanremo Li voglio solo al festival della bistecca fiorentina Intanto la diretta incombe : Chi sarà l’eliminato settimanale? Vale o Dario? Quale sarà il destino degli abitanti del Limbo? Ai posteri l’ardua sentenza La vostra Nicole

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account