E’ proprio vero, caro tedoforo della Barilla (o anche Galletto Vallespluga, che dir si voglia…), passata è la tempesta e si odono augelli far festa (il riferimento a Leopardi però doveva essere fatto da un suo corregionale, ahem…). La serata di ieri sera si svolge tranquilla, un tipico sabato sera a casa della nonna, con la nostra supermamma Nicole che aiuta la Cipollina a montare un gioco, Jups che cucina calzoni… Mood che si mangia tutto, come al solito (mentre è impegnato in un party parallelo, con musica house—non ci fate caso, è il Limbo)… Degli altri poco si sa: c’è chi esce e si prepara per andare a cuccare alla disco (wow, come mi sento young con questo linguaggio), tipo il nostro bel giovinotto Salex, chi è missing, come Vale (ultime notizie pervenute, turno di sera, con conseguenti pulizie). Mancava ieri sera in casa il nostro pilastro, Arco Portante Alby, senza il quale la casa non è casa! Al ritorno dalla disco, Dario si lascia andare ad un piccolo sfogo sulla serataccia appena trascorsa, durante la quale si è ritrovato a faccia a faccia con un suo ex ragazzo e ci parla delle sue conseguenti reazioni…

La mattinata si apre con un lutto nazionale; oggi la serie A non giocherà. Alby si vede deprivato dei suoi sacri riti domenicali, come anche altri, e inizia così un breve confronto sullo sport, nel quale il sottoscritto viene sottilmente preso in giro da Salex (e va bene, non sono uno sportivo, ma ballo, ballo, ballo da capogiro, ballo, ballo, ballo senza respiro!): c’è chi è per la pallavolo, come Jups, chi per il pattinaggio su rotelle, come Nicole. Il nostro giudice Pazzo chiede inoltre a tutti i contestants chi vorrebbero che entrasse tra i tre Limbini: mi sembra che la nostra petineuse tetesca Stupenda sia la più gettonata, ma anche Erotavlas e Ale hanno i loro sostenitori. La mattinata scorre quindi molto smooth, con Nuvoletta che ci informa sui suoi piani domenicali col boyfriend, ed alcuni piccoli episodi degni di nota: Mariomatt conosce le Girls Aloud (e non è poco) e Jups dice di aver avvistato degli UFO rossi sorvolare i tetti cosentini la notte scorsa (gli alieni sono venuti a vedere se le affermazioni di Venditti erano veritiere o meno, Jups! Nel caso siano vere, vi colonizzeranno!!!). Il pomeriggio vede il ritorno su questi schermi di Vale e di Mood, impegnati in in una conversazione stile muro di Berlino con i nostri vicini di appartamento, i famosi Limbini, di cui mi occuperò a breve… Il tardo pomeriggio vede il ritorno a casa dell’Uccello del Malaugurio, dopo un pomeriggio al mare (alla faccia vostra), che è tornato per portare un po’ di sfiga generale, a Mood, per il raffreddore, e a tutti, per il gioco, ipotizzando eventuali discrepanze tra i giudici riguardo l’ingresso di stasera (ricordiamo ai gentili telespettatroci che, nel caso non vi sia unanimità nell’ingresso di un concorrente, uscirà uno di noi!!!) Ma (c’è sempre un ma), per una casa piena di concorrenti, c’è un Limbo pieno di wannabes… Continua la conoscenza tra i tre aspiranti contestants, che riescono a superare il numero di interventi dello scorso Limbo (quello con Mood, Mario e Nonsièancoracapitobenechi–alcuni lo chiamano Ugo, altri Franco-, per intenderci). La nostra petineuse ci informa che è nata e vissuta sempre in Cermania, ma figlia di immigrati italiani, il nostro speaker radiofonico abbbbbruzzese che vorrebbe riuscire a sfondare, e la nostra matricola universitaria amante del canto che è stato aiutato nella scelta universitaria dalla nostra Nicole (la quale è stata a sua volta spinta dallo stesso Ale a partecipare ai provini per questo virtuality–spinte su spinte, tipo autoscontri!) Bene, non mi rimane che fare un grande imboccallupo ai tre wannabes–ma, a questo punto anche a tutti noi, non si sa mai… Crepi! =)

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account