Pochi ma buoni. Mi riferisco ai post lasciati oggi dai nostri internauti che, pur se tenuti a lungo lontani da mouse e tastiere a causa di impegni vari, non mancano di rendere la giornata ricca di spunti di discussione. E io non posso che compiacermene… La sfida a squadre è stata vinta da Vale, Jups, Stupenda e Nicole. Sorvoliamo pure sul punteggio. Intanto mi rendo conto di aver raggiunto il traguardo del tremilesimo post lasciato su RH; avrei voluto fare un bel discorso di ringraziamento e invece…cosa ho scritto? “217”. Ad Alberto, primo in classifica, spetta la difficile decisione di togliere l’immunità ad uno dei ragazzi che hanno vinto la sfida; la scelta ricade su Silvia, la quale dichiara di non essere d’accordo in quanto tra i componenti della sua squadra lei è stata una delle persone che più hanno contribuito alla vittoria. Alberto dichiara che il criterio che ha deciso di utilizzare è stato l’affetto che lo lega agli altri tre e non il merito. Nicole in mattinata (che poi era ancora notte ma lei era già sveglia) spiega a Stupenda che la sua assenza di ieri era dovuta ai suoi impegni lavorativi che l’hanno tenuta lontana da casa.

Dal limbo Zampone e Cotechino lanciano segnali di fumo senza accorgersi di essere diventati i primi due concorrenti fantasma della storia di RW; a causa della prova, infatti, il limbo è stato reso invisibile per dodici ore. E pensare che la Marcuzzi era così entusiasta del fatto che per la prima volta nel suo GF ci sarebbe stata una stanza invisibile. A bbbella, ti abbiamo fregato l’idea, inventatene un’altra!!! Cota e Salvo si comportano da perfetti coinquilini in attesa di conoscere quale sarà il loro destino; probabilmente dopo la diretta di venerdì sera ne sapremo di più. Continua la polemica a distanza tra moodswing e pazzoreality. Simone si dice offeso dai post di pazzo in cui il giudice ha avanzato qualche sospetto sulla scelta di Dario di salvare mood al posto di sister Vale e uncle Salex. I componenti del pubblico, insieme a Jups, si dicono convinti che l’esternazione di pazzo fosse rivolta in modo particolare a Dario. Dopo un botta e risposta a distanza tra i due (pazzo ha deciso di accomodarsi in platea con cae alla sua destra e Leonela alla sinistra, d’ora in poi saranno conosciuti come LA TRINITA’) la situazione sembra rientrare. Probabilmente la giornata di venerdì sarà decisiva per il chiarimento della questione. Giovedì…giorno di nomination. Prima del verdetto scoppia il caso Dario. Sembra che il suo voto, arrivato due minuti prima dell’annuncio, sia stato inviato da un computer diverso da quello da cui ha postato in passato. In attesa di chiarire quest’altra situazione (sempre domani, quindi seguiteci…) Alex87 annuncia che i due nominati della settimana sono Stupenda e Moodswing. Domani sera (aridaglie) scopriremo chi dei due dovrà abbandonare il gioco. Lascio il testimone a qualcun altro…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account