Dopo alcuni giorni di calma piatta la notte del ventisettesimo giorno porta la tempesta. Le pagine sono sempre meno ed i ragazzi, o quelli che ci sono, non scrivono tantissimo, ma le polemiche almeno non mancano. Tutto nasce da alcuni commenti del pubblico sul fatto delle quattro vittorie delle ragazze, che non sarebbero del tutto meritate. E si scatena la diatriba verbale nemesi-sadman. Il passo dal generale al personale è breve. Gli altri ragazzi presenti si gustano la discussione senza proferir parola.

Lentamente ritorna la calma e gianpino, uno dei tre superstiti insieme a Bradipina ed amers, inizia a fare domande sulla falsariga della prova di Alex. Tipo cedere il posto ad un vecchietto? Per Gian loro, i vecchi, sono arrivati al capolinea ormai, quindi tanto vale goderselo lui il posto, invece Sabrina si alzerebbe subito, perché lei è troppo buona… E con il sogno di gian di vestirsi prima o poi da teletubbies i tre vanno a dormire… La mattina come al solito è silenziosa. Il primo a salutare è Fabio, seguito da Bradipina. Ma la giornata fatica a decollare. Arriva nel pomeriggio uno dei post di sabralla, in cui risponde a tutte le discussioni della notte ed anche in merito allo "scontro". A proposito di sconti, per non farci mancare nulla, continua quello a distanza tra Claudia ed Alberto, anche se gli argomenti non variano dalla notte precedente. Grazie a gian e sabralla nel mio day time posso riparlare di XFactor USA… vi ringrazio, almeno non ho letto nomi strani stavolta Ed arrivano le 21.00 con il nome dell’immune… a sorpresa, almeno la mia, questa settimana è Fabio. Chi sceglieranno di eliminare le donne tra Cionfy e Gian?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account