[img align=left]http://img99.imageshack.us/img99/3721/vercar.png[/img] Giornata di sabato. Si comincia con Tullio che dice di sentirsi tranquillissimo in tema di nomination: bene se resta, bene se esce. Il ragazzo non è nemmeno molto interessato a sapere chi l’ha nominato lunedì passato. Poi in confessionale una funerea Cristina dice di sentirsi che rimane: peccato che lo dica con la stessa espressione del comandante del Titanic di fronte all’iceberg. In casa arriva il messaggio di Davide: chiede per prima cosa a Maicol come mai abbia salvato Giorgio al suo posto. Maicol, in confessionale, dice che non sa nemmeno lui perché ha detto quel nome e piange. Davide attacca poi George: secondo lui racconta bugie per costruirsi un personaggio (come la questione che dopo cinque anni di vita millantata negli Stati Uniti non parli una parola d’inglese). George in confessionale fa la voce grossa ma in sostanza non dice nulla: che Davide abbia colpito nel segno? L’ultimo eliminato attacca poi Carmela: una persona a senso unico, senza mezze misure, che riesce a dire solo le cose con acidità. Per ultimo ce n’è per Massimo: è una persona buona ma poco decisa, troppo attento a riparare a ogni danno per la tattica di essere amico di tutti. Massimo nega: lui è vero e stop. Carmela e Maicol sono i più scossi dal messaggio: lei prima fa la disinvolta, poi si arrabbia e piange dal nervoso, lui piange e si dispiace per Davide. Ritiene che l’ex assistente di volo abbia ragione e che la sua scelta di salvare Giorgio non abbia avuto senso. Le parole di Davide sembrano aver smosso un po’ tutti i ragazzi riuniti in salotto.

Cristina e Massimo discutono sulle nomination e sull’ipocrisia. Poi Veronica si rivolta contro Massimo: nella casa non gira tutto intorno al gruppetto Massimo-George-Carmela. Che ammettano che fanno gruppo e accettino che c’è anche altra gente che di loro non si cura: alcuni sono intimoriti da questa “cupola”, altri come Davide non sono mai stati interessati ad entrarci. Ad avallare la tesi di Veronica il fatto che contro di lei urlino all’unisono proprio Carmela, Massimo e George. Si accende la lite tra Veronica e Carmela. La romana tiene testa un po’ a tutti. Per lei Carmela è falsa, vile, un’invidiosa malefica e non vale nulla. La siciliana in risposta manda Veronica… diciamo "a quel paese", va. Poi tocca a Massimo contrastare Veronica. I decibel salgono, salgono. Massimo si è stancato dei “videomAssaggi” degli esclusi e si sfoga con Veronica. In tutto ciò il “pitbull” è sempre più attratto da lei proprio perché gli tiene testa ed è “palluta”. Dal canto suo Veronica, nonostante spesso Massimo esageri, gli dà sempre un’ulteriore possibilità: a Mauro la cosa non va giù del tutto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account