Le nove di sera, domenica sera d’inverno, fa freddo, c’è nebbia, in fondo alla strada s’è accesa l’insegna "Blue Garden: si balla ". Qualcuno ha già aperto le grandi vetrate d’ingresso, canterà Baby Silver, qualcuno giù in sala accenna sul piano un motivo di blues… Le dieci di sera, domenica sera d’inverno che gocciola fumo, ma dentro alla sala il caldo dimentica il resto del mondo… L’orchestra ha finito un brano dal ritmo latino, " Cuban cha-cha-cha " singhiozza ilclarino seguendo il ricamo di note in " Stardust "… Questa settimana apro il daytime con “L’inverno” di Francesco Guccini un po’ di Blues in questa domenica invernale non guasta mai… Si balla e si festeggia il ritorno di Vale, una Vale che ci è mancata, che è nuovamente una di noi, il suo ritorno terapeutico ha risvegliato gli animi dei nostri ragazzi che hanno scritto quasi 100 messaggi in più del sabato precedente 0_0 Tra partite di Bowling, pizzate, e uscite con gli amici, il sabato notte di RW si spegne alle 22e20.

Sono le 6 del mattino quando a tempo di record spunta Nicole, ed inizia un vero e proprio “processo a Nicole” il suo passaggio di categoria ha scaturito un’accesa discussione tra pubblico, giudici e concorrenti. E’ giusta, non è giusta? C’è stata strategia? Si è pentita? E se fino ad una settimana fa, Nicole si mimetizzava tra i concorrenti, ora è la più discussa e chiacchierata della settimana. Poco dopo viene raggiunta dal “galletto vallespluga” Alby che in base agli orari del giorno si trasforma nell’adorabile Fuffy! I due fanno colazione e parlano ininterrottamente per ben due ore, tra nuovo orario, università, spunta Salex, soprannominato da qualcuno il terzo mattiniero di RW. Successivamente arrivano gli altri ragazzi ed in particolare Mood che inizia un DIVERTENTISSIMO battibecco con Nicol. Tra la “fantascienza” di Nicole e la “Luce” di Mood, si passa a parlare delle pagelle dei giudici, stavolta saranno proprio i concorrenti a valutare il “percorso” dei nostri tre giudici. Si parla di Alieni e in particolare di Jups, ogni qualvolta che si sente la parola UFO, subito si pensa a lui, il motivo non si sa, è un mistero, lui stesso sostiene di essere chiamato così dai suoi amici. D’ora in poi anche RW avrà il suo alieno. Mariomatt: “Vi dico la verità, un pò mi sto spegnendo negli ultimi due tre giorni…vorrei prendermi un minimo di pausa” la maggior parte sostiene che un po’ di pausa aiuti a migliorare la prestazione, è un pensiero ricorrente nella mente dei ragazzi… chissà, iniziano a sentire la stanchezza? È il primo sintomo di un cedimento di massa? L’argomento calcio riattiva la serata e in particolare la partita tra la Fiorentina e il Napoli, vinta da quest’ultima squadra. Infine l’uomo avvolto dal mistero, la mente di Rw, il personaggio più temuto del web, sto parlando di Alex87 si concede ai nostri ragazzi, che lo tartassando di domande fino a farlo scomparire a gambe elevate 😀 Nel limbo intanto Dario si sente trascurato, sente di uscire e inizia a preparare il suo beauty case, ma non è detta l’ultima parola, domani scopriremo le pagelle dei nostri giudici, e chi tra i tre limbosi entrerà o se saranno tutti e tre eliminati… Intanto vi lascio con i versi di Guccini… Bisogna divertirsi, è domenica sera, c’è da dimenticare la noia pesa e nera, c’è da dimenticare la favola che fu… C’è da ricominciare un’altra settimana strascinando nei giorni l’attesa quotidiana, scordando e stemperando la tua precarietà… La notte sale adagio, la strada è di un randagio che annusa i suoi fantasmi e abbaia alla città… Ayo Salex

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account