[img align=left]http://www.tgcom.mediaset.it/bin/410.$plit/C_0_articolo_401704_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg[/img] Bentornati al resoconto del GF cari utenti di RH: il primo mese è andato, il GF è ormai entrato nella fase “cult”, da questo momento in poi qualsiasi cosa potrà succedere (:-P), ogni avvenimento vi verrà comunicato in tempo reale tramite i miei resoconti, quindi se siete curiosi, continuate a seguirmi… :-P:-P:-P Intanto godetevi quest’ultimo giorno del mese: Come di consueto i ragazzi si svegliano sotto le note di famose canzoni nazionali e internazionali, Francesco e Christine però, nonostante quelle melodie assordanti, decidono di soffermarsi ancora per un po sotto le calde coperto del loro letto a parlare. La bionda milanese, qualche attimo dopo, rivela in confessionale di non provare nessuna passione per Francesco attualmente, ma solo un semplice sentimento di amicizia. Quando poi tutti i concorrenti sono riuniti intorno al tavolo in cucina, si cominciano a fare i calcoli per la spesa settimanale, Silvia che come ogni settimana deve causare sempre una discussione, chiede che tra gli acquisti del giorno ci sia anche una crema rassodante per il corpo, quest’ultima viene poi interrotta da Gian Filippo che solo per esprimere un suo piccolo parere sull’inutile acquisto, viene aggredito, infatti la truccatrice di Gallarate subito ricambia “dicendogli di stare zitto”, il 26enne di Camerino però innervosito, risponde a questa sua affermazione chiamandola “imbecille”, tra i due c’è così una brutta lite e un lungo dibattito sull’educazione, che però si conclude fortunatamente qualche ora dopo con le scuse dell’uno verso l’altra.

Passiamo oltre Nel pomeriggio Lina nel tentativo di sfuggire ai suoi compagni che volevano buttarla in piscina, scivola sul pavimento e subisce una brutta percossa alla schiena, per aiutarla, allora, il resto del gruppo la porta subito a letto per farla riposare, insieme a lei, per farle compagnia rimangono Roberto, Christine e Alice, i quattro cominciano così un dibattito sulla disposizione dei letti: Roberto vorrebbe dormire vicino a Christine, ma Lina gli nega questo “privilegio” dicendogli che quello è il suo posto, il milanese però continua ad insistere, ma poi finalmente capisce che non ci sono speranze che la “dottoressa campana” gli ceda il suo posto. Christine sentendosi motivo di discussione tra i due amici allora, dice in confessionale di essersi sentita molto importante in quel momento e che in passato non avrebbe mai immaginato di legare così tanto con i suoi compagni d’avventura. La ragazza poi, commossa da tutto ciò, scoppia in lacrime. Intanto Alice discute insieme a Silvia della sua situazione amorosa, la romana spiega alla sua coinquilina che il suo fidanzato Nicola le è sempre stato fedele in qualunque situazione e che attualmente non sa se potrà perdonarla dopo le tutte le rivelazioni dei giorni precedenti del rapporto fra lei e Gian Filippo. All’ora di cena Francesco, il solito “burlone”, cerca di stuzzicare Raffaella con delle “simpatiche battutine”, ma la piccola della casa rimane molto infastidita dai suoi scherzi, il romano così gli chiede di essere un tantino più solare e sportiva durante i momenti scherzosi, ma ella non ne vuole sapere e risponde in maniera ancora più brusca. Il ragazzo quindi si allontana. La serata poi continua tra discussioni, giochi e cuscinate… In tarda notte Gian Filippo dice ad Alice, che lui potrebbe anche stargli lontano vista la loro situazione non poco complicata, a questa sua affermazione la romana non annuisce ma non nega nemmeno che sarebbe una buona idea. La situazione fra i due continua sempre a farsi più complicata, come andrà a finire ? lo scopriremo nei prossimi giorni. [img]http://img257.imageshack.us/img257/756/giorno30md7.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account