[img align=left]http://img687.imageshack.us/img687/8214/g38.png[/img] Forse mi sono distratto, forse no, ma sono le 18:14, Barbara D’Urso lancia il GF e dà già l’appuntamento a domani. Niente commenti acidi dallo studio dunque? Bene, ci penso io. Cominciano con il replay del primo bacio tra Massimo e Veronica. I due, in confessionale, affermano di piacersi. Bene. Emozione. Passionalità. Zzzzzzz. Veronica confida il bacio a Mara e Carmen e quest’ultima commenta con il consueto entusiasmo “aaah baaaaneeee!”. Come diversivo per i ragazzi poi il GF decide di mandarli a svagarsi qualche ora in arena: tradotto alla pagina 777 “benvenuti all’oratorio”. In arena infatti è presente una tavolata da sagra con tovaglia a scacchi bianchi e rossi, due porte per giocare a calcetto e un po’ di vettovaglie. Maicol apprezza l’effetto cielo con le stelline con cui hanno decorato il muro e poi commenta la performance di Giorgio: “togliti la maglietta”, “fai vedere i muscoli”, “ragazzine non votatelo”. Poi il ragazzo risponde a una domanda di Veronica: il suo ideale per amore e sesso sarebbe la testa di Alberto montata sul fisico di Giorgio e con il carattere di quest’ultimo. Intanto Massimo racconta del bacio a Mara e Carmela: è stata una sua iniziativa e non l’ha fatta respirare per trenta secondi, dice tronfio come non mai. Ah che bella l’adolescenza!… E poi entriamo in piena esterna tra Massimo e Veronica: “Tu ci tieni a me? Lo sai che ci tengo a te? Te lo dimostrerò sempre di più”. Argh.

Per completare il quadro l’attenzione si sposta poi sull’altro lato del triangolo: Marco. Pare proprio si sia preso una sbandata per Veronica e sostiene con Cristina che non sapeva del sentimento di Massimo nei confronti della romana. Dal momento che però voleva giustificarsi con Massimo, la milanese fa due più due e capisce che Marco non era sincero e doveva per forza essere conscio di quel sentimento. Poi Marco chiosa su Veronica: “Che se ne vada! Ha già fatto troppi danni la cre****”. Massimo dal canto suo evidenzia in Marco [i]viscidità[/i] e mancanza di rispetto nei suoi confronti: per questo il pubblico l’avrebbe relegato in fondo alla classifica del preferito. Certo sì, non perché era trasparente come l’acqua da tre settimane a questa parte, nooo. Ormai è diffidente e non lo perdona. Dal confronto tra i due contendenti si evince che Marco vuole recuperare l’amicizia gettando la colpa su Veronica mentre Massimo giustifica la ragazza e colpevolizza l’ex-amico. Poi è di nuovo assalto: sul divano Massimo bacia con passione Veronica. Per lei è “bello”, “lo sente”, “la riempie”. Però dopo il bacio diventa rossa e s’imbarazza: qualcosa la frena ma non sa cos’è. Che sia il vuoto cosmico che riempie la casa? Intanto Carmela parla male di Veronica con Marco: non crede alla buona fede di lei, la ritiene falsa e pensa sia stata lei ad avvicinarsi a Marco, non il contrario. Poi il parrucchiere le confida lo scoop: qualche sera fa il ragazzo era nel letto tra Diletta e Veronica quando la romana, tranquilla che Diletta stesse zitta perché “è come una sorella” (di quelle amorfe, aggiungerei io), ha sollevato la coperta e da sotto l’ha baciato con la lingua. Il ragazzo però ora è furente e ha deciso di aspettare: quando avrà tutti gli elementi attaccherà Veronica come si deve perché la vendetta va consumata fredda. Oh yeah. Infine si cambia e si passa a Carmela e Daniele. Lei lamenta una personalità limitata da parte di lui. Fra i due c’è George che si diverte a fare la comare. Il fatto è che lei lo vorrebbe più intrigante, anche più sfacciato ma lui si limita a dire che è come è e non ha intenzione di cambiare. Sottolineo come la scena si svolga con Carmela che con disinvoltura tiene banco circondata da otto uomini mentre punzecchia Daniele: questa sì che è pericolosa, altro che Veronica.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account