[img align=right]http://img638.imageshack.us/img638/1976/c44boxapertura248miscgr.jpg[/img] A chi interessasse (sua mamma, forse?) Raffaello Tonon non è riuscito a smettere di fumare. “Monichina” Coggi è fuori dalla porta rossa e si mette a flirtare, a distanza, con l’opinionista tabagista. Un daytime pregno, visto che Barbara d’Urso ci anticipa una depilazione sotto le ascelle per Mauro. Già fremo. La Coggi, intanto, millanta solidarietà femminile all’interno nella casa: le donne vorrebbero che fosse una donna a vincere, Veronica addirittura ha dichiarato che, qualora superasse la nomination, si metterebbe a nominare solo uomini. Intanto Veronica ci viene mostrata in un’immagine poco rinfrancante, mentre rumina fastidiosamente a bocca aperta. Bleah. Giorno 107 all’interno della casa. Polemiche nei confronti di Alberto: Cristina ha da ridire sul suo modo di stilare la lista della spesa, visto che controlla gli altri e poi mangia come un facocero. Carmela tenta di mediare parlandoci, ma dice di farlo anche per l’amicizia che la lega a Mara. Una spaccatura tra la casa e Alberto, in tal senso, sarebbe controproducente. Si parlava di loro: Mara e Alberto, la coppia più brutta in dieci anni di Grande Fratello. Dopo Fedro e Angela, si intende. Suona “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino, mentre Mara narra alle altre donne della casa del romanticismo e della gelosia del suo uomo. Il problema, però, esiste: “non ci siamo mai detti Ti Amo”. E ci mancherebbe. E ancora baci e tenerezze, nonostante manchi la suprema dichiarazione d’amore. Eppure, a dispetto delle impressioni, Alberto sembra preso e le rivela di essere pazzo di lei.

La seconda parte del chiarimento Alberto-Carmela riguarda proprio il suo rapporto con Mara. Ma esattamente Carmela cos’è? La confidente? La vicina di casa? La vecchia impicciona? Secondo lei Alberto ha bisogno di essere fuori dalla casa per poter vivere appieno i suoi sentimenti. Alberto, però, si preoccupa anche per lei: “ti vedo da sola, immagino che pensi a George”, poi tra i due scatta un tenero abbraccio. Lei si commuove, lui è imbarazzato, scatta un secondo abbraccio. Si torna subito a parlare di gioco: “mi darebbe fastidio andarmene solo per una nomination di Mauro”; prenditela col GF che ha mandato al televoto i quarantasette più votati. Mauro intanto è in sauna, ignaro del fatto che Carmela gli stia destinando le peggio cose: “ha una tale faccia da cog…”. Carmen quasi lo difende, giudicando sincero il suo comportamento della diretta. Maicol, invece, è di tutt’altro avviso: “lunedì sera l’avrei preso a calci, non ho capito niente di tutto il suo discorso”. Gianluca non si espone particolarmente, da un lato ritiene che Mauro sia così anche nella vita privata, dall’altro ammette che istigare la gente potrebbe essere la sua strategia. Maicol è sull’orlo della crisi di nervi: “non riesco a capire come possa piacere al pubblico”. Mauro è l’argomento di discussione di tutti: Alberto e Gianluca parlano con Veronica, che sembra quella più vicina al riavvicinamento col fenomeno Marin. Poco dopo, in lacrime, la ragazza ammette di aver visto del buono in Mauro, pur ragionando razionalmente sul fatto di essersi sentita tradita da questa persona. Perdono? Forse. Veronica, a tavola, piange: “è il mio passato che mi ha reso così come sono adesso”. Non vuole più essere coatta, non vuole più essere cafona, né pescivendola né lavandaia. A dirla tutta, la sua preoccupazione maggiore in merito è riferita all’idea che i suoi genitori si possono essere fatti di lei. “Non mi offendo, ma un po’ mi vergogno”. Gianluca prova a far ragionare Mauro sul suo rapporto con Veronica, parlandogli dei motivi per cui lei si è sentita tradita e delle aspettative che lei si è vista venire meno. Il suo consiglio finale è comunque quello di chiedere scusa. Mauro però si dice stufo di chiedere scusa, perché gli sembra di non fare altro dal primo giorno. Tra i due si abbozza un dialogo in terrazzo, lui la ringrazia per avergli di nuovo rivolto la parola, nonostante Veronica abbia paura del fatto che questo riavvicinamento possa essere additato da fuori come conseguenza della sua nomination. Novità nel look dei nostri eroi: i concorrenti scoprono la piastra per i capelli e trasformano Mara in uno Yorkshire. Alberto ne resta colpito e si fa fare la stessa cosa, assomigliando al fratello maggiore di Maicol. Una stempiatura non invidiabile, tra l’altro, per il Baiocco.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account