Il dì si schiude con il buongiorno del gendarme Gianpino che evoca(uno si aspetterebbe chissà quale illustre personaggio e invece)…i Teletabbies! L’oscurità risplende fuori la casa più amata del web mentre Marcy"alla buon ora"accende lo stereo e si mette a cantare la canzone"volevo un gatto nero",mentre Pino urla:Marcy non ti crucciar è l’animale che ti sceglie e non il contrario quindi abbassa lo stereo che altrimenti facciamo svegliare Fabio che fa la tabinanna".

Frattanto leparole rifacendosi alla prova di popolarità invita il suo beniamino Gian a cacciare le pelotas per mostrarsi a 360 gradi la sua personalità(anche se per leparole andrebbero bene anche i 90 gradi). Il comandante Gian rivolge una domanda alla ciurma che da 40 giorni naviga nella rete virtuale senza sosta che rapporto avete con i vostri nonni?"C’è chi ha ricordi sfumati perchè i nonni gli sono venuti a mancare presto,chi invece è fortunato ad averli ancora tutti e 4 in vita ed ha con loro un rapporto speciale ed affettuoso. I nonni quelle persone sagge che come maestri Zen consigliano e ammoniscono,severe e presenti di cui non potremmo fare mai a meno. Quant’è bello sto reality che si fugge tuttavia pensano la Middleton e l’esteta che non dimenticheranno tanto facilmente quest’esperienza fabulosa. Il pubblico spumeggiante più che mai è in fermento(e da giorni in verità che si respira un’aria nuova nella casa)come mai? La risposta ci viene data dalla napulegna Claudia che collega questo clima alla "settimana psicologica",una fase pre finale che coinvolge emotivamente e razionalmente i concorrenti. Il satirico the best inizia a sfornare dei fotomontaggi:un Gianpino versione Gaga e una Middleton versione hot-devil. Il giorno 40 si chiude sulle note di S 8 M sotto la luce intermittente della lampada stroboscopica. Per stasera è tutto dalla vostra donna-fotomontaggio,dama Ossequi d’Aosta,Joyce [img]http://i44.tinypic.com/inhoj4.jpg[/img] E da oggi in edicola il poster della Middleton! 😛

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account