[img align=right]http://img403.imageshack.us/img403/9895/immagineggg.png[/img] In cucina, uno piccolo gruppetto che comprende gente a caso, tra cui Pietro, parla di Sheila; la ragazza non è molto lontana dal tavolo dove gli altri stanno sparlando. Anzi, dalle inquadrature sembra appostata dietro a un frigorifero intenta ad origliare. Pietro afferma che è rimasto male dal comportamento di Sheila e non è più interessato a parlarle; lei, che lo credeva un amico, afferma di essere molto dispiaciuta dalla mancanza di rispetto avuta. Guendalina trova l’ex compagno di merende Pietro una persona semplicemente disgustosa, e le stesse critiche vengono rivolte, all’incirca, da Ilaria nei confronti di Sheila. I dubbi sulla veridicità della coppia Pietro – Ilaria, intanto, non smettono di placarsi all’interno della casa: c’è chi, come Andrea, non riesce proprio a concepire come la ragazza, che da fuori prometteva fuoco e fiamme, all’interno della casa non abbia messo in chiaro le cose con Pietro in modo serio. Anche Caroline e Giuliano nutrono dubbi, quest’ultimo specifica che d’ora in poi terrà particolarmente d’occhio soprattutto Ilaria. Sempre a proposito, Andrea discute con Pietro, perché non gli è ancora chiaro come, dopo aver passato le due settimane precedenti all’arrivo di Ilaria inciuciando allegramente con Guenda, adesso addirittura abbia affermato che Ilaria è la donna della sua vita e vorrebbe un figlio da lei.

Angelica e Ferdinando sono stesi sul letto, mentre Angelica gli sussurra che lui è forte e che deve combattere per riscattarsi da tante cose, non ultime le malelingue che deve subire dagli altri coinquilini all’interno della casa ultimamente. La giornata si conclude con la dieta di Guendalina, se così si può chiamare: la ragazza, che ultimamente si è irrobustita (sono buono) a vista d’occhio, non riesce a trattenere la fame e spilucca qualcosa dal frigo, cercandola di farla in barba ad Andrea, suo acerrimo nemico nonché difensore a spada tratta del cibo e della cucina. Il ragazzo insiste affinchè Guendalina aspetti almeno mezz’ora, ovvero la cena, ma lei non vuole sentirne, gli strascichi della prova fallita iniziano a farsi sentire; e per non farsi mancare nulla, nasconde anche delle caramelle (o almeno così sembra) nelle scarpe.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account