In assenza del nottambulo mariomatt, trattenuto sulla lavatrice di casa sua mentre prova a capirci qualcosa di raccordi e filettature, è l’efficientissimo pazzoreality ad aprire il giorno 45. Niente santini, nessuna dedica stanotte nella casa, solo Alex87 che intima a Cota (ma anche MAriomatt) di non intasare il forum con le sue foto-dediche per il suo futuro sposo (è geloso). Quel cuore scolpito nella pietra resterà l’ultimo romantico ricordo che i due potranno conservare una volta finita l’avventura di Reality Web. Anche se il matrimonio è in forse. Se Michele non avesse promesso ad Ale che non avrebbe più postato foto fino alla fine del gioco, dopo il neanche tanto velato corteggiamento di oggi tra Jups e Cota, qui ci stava benissimo il santino di un cornuto caribù delle montagne del Quèbeq o, alternativamente, quello di Marco Borriello. Passiamo a Patrizia, chi è Patrizia? Alla domanda di Leonela la risposta di EROE ci fa ritenere che si tratti di una cubista o, peggio ancora, di quella Patrizia che tempo fa ha fatto la monella a casa del primo ministro. Ve lo dico io di chi si tratta:

Eri la reginetta di tutta Baia Domizia avevi un nome semplice, il tuo nome era Patrizia eri una tipa splendida in mezzo agli ombrelloni stringevi nella manA la tua frittata di maccheroni… Patrizia! Oh oh oh oh, oh oh oh oh… Patrizia! Oh oh oh oh, oh oh oh oh… Patrizia! (solo musica tamarra) Il primo a collegarsi oggi è Jupy che, reduce dai suoi impegni universitari, inizia con i saluti: ciao pazzo, ciao nuvoletta, ciao EROE, ciao cae… Saluto a mia sorella, ‘nu bacio a mio cognato, n’ abbraccio forte forte a tutti i carcerati, oddio ma so caruto? Mo chiammo ‘nata vota!! Jups, come è normale che sia, si dice nervoso in vista dell’imminente verdetto che proclamerà il secondo dei tre finalisti di questa edizione. C’è tempo per lui per rispondere ad EROE riguardo le sue recenti affermazioni. Jupy si dice sorpreso che il giudice lo abbia ritenuto il concorrente fantasma di questo virtuality. Hero gli rivela di aver cambiato idea e di ritenere quello di Jups un buon percorso, affermazione che desta le perplessità di alcuni componenti del pubblico. Alle 17 e non più alle 18, causa appuntamento di Alex87, arriva l’annuncio. Jups88 è ufficialmente il secondo finalista di RW. Ringraziamenti di rito da parte del concorrente ma anche del suo giudice; il tutto termina con una dedica di Jups a Cota…il brano più romantico delle Sugababes. Fatemi cornuto, ma abbiate la decenza di non farmelo in faccia, grazie. In serata arriva la domanda di pazzo: rifareste tutto dall’inizio alla fine o siete pentiti di qualche vostro comportamento all’interno del gioco. La risposta di tutti è unanime: i concorrenti si dicono contenti di quello che è stato il loro percorso, in generale si può sempre fare di meglio, ma tutti si ritengono abbastanza soddisfatti. Si apre la sfida al termine della quale conosceremo l’identità del terzo finalista: venerdì sera uno tra Alby e Vale lascerà il gioco ad un passo dalla meta, l’altro farà compagnia a Jups e mariomatt sul posdio di Reality Web 8. Cinque giorni al termine. Vott a frnì…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account