[img align=left]http://i56.tinypic.com/25us4sm.jpg[/img] Il primo Rvm della serata riguarda l’atteggiamento assunto da Ferdinando durante la sua permanenza nel Tugurio: l’uomo viene accusato di essersi estraniato e allontanato dal gruppo; la causa di tutto ciò naturalmente viene attribuita ad Angelica; secondo Davide "il salernitano non ha alcun punto di riferimento all’interno Casa, a parte la romana". Alessia vuole saperne di più e si rivolge a Davide:"Davide voi avete fatto uno sforzo per avvicinarvi a lui?" domanda la conduttrice "Sì, in diverse occasioni" risponde il catanese. Alessia spezza una lancia a favore del salernitano dicendo che forse gli manca lo spirito di squadra e che gli altri non hanno tentato di integrarlo nel gruppo. In seguito a questa breve diatriba i ragazzi si ricongiungono alle donne all’interno della casa.

Si passa poi ad una nuova puntata del Pietro-Guendalina show. La romana confessa che fra lei e il senese c’è stato più di un bacio. Pietro naturalmente smentisce tutte le dichiarazioni della compagna. I due cominciano così a discutere animatamente. Nel frattempo Signorini chiede un parere Ilaria, che dichiara di non essere mai venuta a conoscenza di questi baci, ma è disposta a perdonare il fidanzato. Alfonso quindi inizia a dubitare della ragazza e subito dopo un diverbio la incita a tornarsene a casa. Si passa all’eliminazione: Francesca è salva, mentre Sheila e David sono ancora in attesa del verdetto:"Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale è… Sheila"; la giornalista scoppia in lacrime, così come le sue amiche Guendalina e Margherita, mentre David, che si è salvato anche questa volta, gioisce ed esulta per tutta la casa. Archiviata Sheila, si passa ad un’ipotetica seconda eliminazione che, in seguito ad un meccanismo contorto di votazione, vede protagonista Giuliano. L’uomo, però, scampa al proprio destino e viene salvato dal GF. [img align=right]http://i55.tinypic.com/2wmet01.jpg[/img]Nomination: i nominabili di questa settimana sono: Francesca, Ilaria, Margherita, Matteo e Rosa. Cominciano le votazioni: 12 nomination vanno ad Ilaria che andrà al televoto insieme a Francesca, Margherita e Rosa che hanno ricevuto un voto ciascuna. Subito dopo la fine della puntata, fra Davide e Ferdinando c’è il confronto finale: il catanese continua a manifestare al coinquilino il suo punto di vista: lo vede molto isolato, come se in Casa il suo unico punto di riferimento sia solo e soltanto Angelica. Ferdinando tenta di giustificare il suo comportamento: "E’ vero che ho occhi solo per Angelica, ma questo non significa che non faccio parte del gruppo, siete voi che non mi coinvolgete" Davide non condivide questo punto di vista e sottolinea l’incoerenza del coinquilino: "Se io mi siedo per parlarti è perché mi interessa esserti amico ma trovo sempre un muro". I due non riescono proprio a trovare un punto d’accordo e dichiarano definitivamente chiuso il loro rapporto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account