[img align=left]http://i.imagehost.org/0224/10iawia.png[/img] Chiedo scusa per l’eccessivo ritardo con cui posto questo daytime, ma sono appena rincasato; pensavo di essere sostituito ma non è stato così… cominciamo: In mattinata, Alberto, Mauro e Giorgio indossano un vestito elegante e preparano la colazione per Cristina, unica protagonista femminile ancora in gara. I tre "gentiluomini" servono il ricco pasto a base di succo di frutta, latte, biscotti, caffè e marmellata su un piatto d’argento con tanto di rosa. La maestra d’asilo si dichiara fin dal suo primo confessionale molto entusiasta per il gesto.

Nel pomeriggio in casa, viene trasmesso un videomessaggio di Mara, eliminata lunedì scorso. Come sempre le critiche si concentrano principalmente su Mauro:"Ciao Mauro, tra noi due non c’è mai stato un gran rapporto anche perchè dalla prima volta che ti ho visto, cioè dalla seconda settimana, ehm… ti ho sempre evitato forse perchè non ti ho mai trovato veramente interessante… tra me e te c’è sempre stata indifferenza, non mi sei mai piaciuto, non ti sto a dire che sei un giocatore non sei un giocatore, perchè sono cose che ti hanno detto tutti… per me sei un punto interrogativo e sono contenta di non vederti più tutti i giorni 24 ore su 24, anche perchè noi ci scambiavamo si e no due parole e ora finalmente mi sono liberata anche di quelle…"Ma ci sono anche parole di conforto (non per Mauro ovviamente, ma per gli altri tre): "Giorgio con te sono contenta di aver instaurato un rapporto, perchè sei davvero una bella persona, Cristina con te ho legato fin dall’inizio sono contenta di vederti in finale, sei una persona sincera, forte, dolce e sensibile e sento molto la tua mancanza… ciao occhi belli (Alberto) che dire mi manchi più di chiunque altro, non vedo l’ora di vivermi la nostra storia fuori dalla casa. Ti do un consiglio però, tu sei sempre stato un ragazzo che andava di cuore e d’istinto, senza pensare al gioco… quando hai nominato Maicol e Cristina bastava dirlo che ti sei voluto tutelare, nessuno te ne avrebbe fatto una colpa". L’abruzzese non prende bene le parole della sua fidanzata, infatti durante una chiacchierata successiva al video dichiara:"Ma non esiste, lei non può pensare una cosa del genere, ma tantomeno nei miei confronti non può attaccarsi a questo". [img align=right]http://i45.tinypic.com/2s19owp.jpg[/img] In tarda serata il GF comunica ai concorrenti, mediante un comunicato ufficiale diramato dalla produzione, di averli trasformati in "in producer, registi e ballerini" per la realizzazione di un’esibizione tratta dal famosissimo film di Martin Scorsese "New York New York". I ragazzi si dichiarano fin da subito molto entusiasti per questa scelta, così si mettono subito all’opera e dopo aver amministrato con cura abiti, costumi e accessori, danno il via allo show.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account