[img align=left]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080118095118/nonciclopedia/images/2/22/Nino_d%27angelo.jpg[/img]La serata del giorno 49 si conclude in clima sereno e pacifico, si parla di Zacchete Zacchete, tagli di capelli.. Scopriamo cosi che la maggior parte degli uomini della casa (:roll: ) ha bisogno di un urgentissimo taglio di capelli, onde evitare di assomigliare al satanico Nevruz. Qualcuno farnetica anche sulla possibilità di tingersi i capelli di rosso… PEEEEEEEEE ho già pronto l’azzitta biscardi, nel caso qualcuno dovesse cedere alla tentazione di colorarsi i capelli. Si fa na certa, tutti a nanna e a domani. La mattinata del giorno 50 vede protagonisti il mattiniero Raffaele, che non si è accorto di aver raggiunto quota 25.000 messaggi sul forum (mamma mia quanto chiacchiera).. glielo fa notare nuvolAtta e il gentiluomo non esita a dedicare alla sua compagna di gioco il post numero 25.000 (ho vinto qualcosa?) Nel frattempo i due ragazzi chiacchierano tranquillamente sui programmi di Nuvoletta per le vacanze di natale… in tutto ciò arriva anche Juju e la povera Vale0123 che tenta di far sentire la sua voce nel limbo ma nessuno se la fila. In tarda mattinata si fanno vedere anche Leon e Fabri Fibra e Giogiò… la conversazione si sposta sul problema meteorologico e sulla spazzatura nelle zone di Napoli di cui ci danno testimonianza Raff e Leonela.

L’argomento “monnezza” sembra tenere impegnati i nostri beniamini per gran parte del primo pomeriggio, anche dopo l’arrivo di MarioIlMatto, la discussione procede, non senza aver ragguagliato i nostri amici sulla sua situazione riguardo al piccolo problema agli occhi. Sasi, Fabri e Giogiò arrivano anche loro nel pomeriggio e intavolano una discussione su: l’epidemia di malanni diffusasi in casa, gli occhiali come accessorio sexy e la possibile vittoria di X Factor, questa sera. Successivamente la conversazione si fa piu personale, è infatti il siciliano DOC, Sasi, a porre una domanda molto personale ai suoi compagni: quali sono le caratteristiche della/del loro ragazzo/a ideale? Il primo a rispondere è Giogiò, il quale dice di amare i ragazzi biondi con gli occhi azzurri, stile surfista americano insomma, ma che oggi come oggi, si ritrova a guardare molto piu il carattere che l’aspetto fisico. Il siciliano risponde che lui è abbastanza selettivo.. anche se l’unica cosa che proprio non sopporta sono i capelli lunghi. Per il resto, basta che il suo uomo lo faccia ridere nella vita quotidiana e lui… gli giurerà amore eterno. E’ il turno del Fabri Figo (:pig: ), tratti mediterranei, capelli castani mossi e occhi verdi sono i must della ragazza ideale di Fabri, ma anche lui, come Giò, preferisce guardare il carattere: è fondamentale pensarla uguale sulle cose importanti, non essere “menosa” e possibilmente non deve mancare l’ironia. Mariomatt interviene dicendo che per lui le caratteristiche fisiche nn sono importanti, ma predilige i caratteri estroversi a quelli timidi. Chiude dicendo che la sua ragazza ideale, probabilmente, l’ha appena persa. Questa ultima nota personale colpisce i suoi amici facendo scaturire parecchie parole di incoraggiamento… Ovviamente, dopo un argomento serio che faccia fare un po di elucubrazioni decenti agli internauti, segue un momento di scazzo completo .. si farnetica di ipotetiche esibizioni allucinanti che non consiglierei di vedere neanche al mio caro amico Cotacazzi. Salto a piè pari il post di Luca che maltratta il suo povero micietto indifeso, e parlo invece della passione di Leon per Nino D’angelo… e questo da lo spunto ai ragazzi per discutere di musica e di canzoni…. Fino ad approdare ai numeri del Lotto. In men che non si dica si sono fatte le nove e i beniamini si ritirano per guardare la Finalissima di X FACTOR!!!! Nel limbo, nel frattempo.. La conversazione langue.. a parte qualche accenno al maltempo e qualche post insulso della mia amicuzza 🙄

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account