grande fratello 13Chicca si alza all’alba – e già questa è una notiziona – e sembra stranamente pensierosa. Qualcosa non le è andata giù riguardo al comportamento di Giovanni, per questo motivo la milanese decide di lasciare il letto coniugale e spostarsi in giardino dove, stranamente, prende sonno, raggiunta in seguito da un Giovanni già terrorizzato dalla situazione, al punto tale da arrivare a chiedere ad Angela se sa qualcosa. Il problema è sempre lo stesso: mentre lui non sa se il sentimento che prova per Chicca potrà durare all’esterno della casa, lei ha già prenotato chiesa, ristorante e visita medica per la prima ecografia. Secondo Samba la colpa è di Chicca che è corsa troppo, spaventando Giovanni, ma anche dello stesso Giovanni, reo di aver alimentato questo sentimento e di non essere stato in grado di fermarla quando ce ne era il bisogno, quindi un quarto d’ora dopo le presentazioni di rito. Gli altri concorrenti di sesso maschile, ricordando le rivelazioni di Leonardo Noncercovisibilità Tumiotto, concordano sul fatto che non sia normalissimo che Chicca vada in giro a chiedere figli a persone con cui sta insieme da poco tempo.


grande fratello 13 miaI ragazzi hanno perso la prova settimanale e si ritrovano a dover fare la spesa con un budget di soli 10 euro a testa; qualora foste ancora indecisi su chi eliminare, il Grande Fratello ci tiene, attraverso le immagini, a ricordarci che è tutta colpa di Mia che, non paga di essere riuscita a passare da possibile vincitrice a prossima eliminata nel giro di una serata, passa il tempo in confessionale a deridere i coinquilini e il loro terrore di morire di fame entro lunedì prossimo. La romana si sente tagliata fuori dai gruppetti e dalle coppie presenti in casa, comunicandoci in maniera velata che la sua avventura in casa potrebbe finire anche adesso che a lei non dispiacerebbe; pensa agli altri concorrenti.


Mirco parla di Modestina e della sua ossessione, più o meno reale, nei suoi confronti. Modestina, come tutte le volte, is not impressed e gli ricorda di avere una persona che la aspetta fuori la porta di casa. Mirco invita l’uomo a presentarsi in puntata e la redazione ha già aperto i casting per scegliere l’interprete. Si torna a parlare della sorpresa del padre di Modestina in casa, sorpresa che non ha lasciato indifferenti Mirco e Mia, che confessa di essersi commossa ripensando a suo padre.


Continua la fase di stallo nel rapporto tra Diletta e Roberto, con quest’ultimo che non ha capito se la preoccupazione di lei dipenda dal suo comportamento o da qualsiasi altra cosa, tipo le nomination, il governo Renzi, il destino di Brooke dopo l’allontanamento di Ridge. Lei, da brava donna, non fa nulla per agevolargli il compito.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account