C’eravamo lasciati con i reietti del limbo intenti a scegliere (tra Giorgio, Fabri, Pazzo, Fra, Luca e Bruna) chi rendere immune, garantendogli la possibilità di sottrarsi al voto di gradimento del pubblico e, pertanto, di arrivare dritti dritti alla settimana prossima. Questa la situazione: Vale fa il nome di Fra, Roberto fa il nome di Pazzo…non raggiunta l’unanimità di voto, la palla passa ai tre giudici; Daniela salva Francesca, Michele salva Pazzo…1 – 1 palla al centro, spetta quindi a Sasi il voto definitivo.

In tarda serata rientra il nostro Sasi, reduce da una serata in compagnia di amici… vota il proprio pupillo Pazzo (notare l’allitterazione!:-P) indiragionpercui Pazzo è l’immune della settimana! Complice l’atmosfera pre-natalizia, da un po’ di giorni i nostri internauti sempre più spesso parlano in maniera nostalgica della loro infanzia, di quello che è stato nel loro passato…sono Fabri e Sasi i primi ad affrontare l’argomento; concordano nel considerare fondamentale il passaggio liceo – università, tappa di crescita che fa riflettere i nostri ragazzi…anche Giorgio si unisce alla conversazione notturna, ritenendo che l’età di Fabri sia quella più bella (“maturo per poterti godere questi anni ma non abbastanza per avere grossi carichi di responsabilità” cit.). La mattinata porta con se qualche strascico di polemica per la scelta effettuata dai giudici, ma tutto si risolve a tarallucci e vino. Irrompe nella casa Michele…la sua serata ieri è stato un temporale di emozioni, da una parte la gioia per aver rivisto dopo più di un anno il cugino con cui è cresciuto, dall’altra la tristezza per la notizia che il fratello andrà a lavorare lontano da casa; tutti i presenti cercano di rassicurare Michele, anche se è facile comprendere il suo stato d’animo attuale. Sasi è invece alle prese con la preparazione della festa a sorpresa per il compleanno del papà: la cena sarà a base di pesce e, nella preparazione, si avvarrà della preziosissima collaborazione della nostra supercuoca Bruna! 😀 La protagonista della serata invece è la gatta di Luca…la povera Porry deve sopportare le angherie del suo insenZibile padrone…l’argomento si sposta sul rapporto con gli animali…il mondo si divide in gattofili e cinofili (da non confondere con i cinefili!) e anche nella casa c’è chi preferisce gli uni agli altri…tutti concordano però nel dire che dovrebbe esserci tolleranza zero verso chi sfrutta o maltratta gli animali! Situazione limbo: non pervenuta…i due limbini non si incrociano manco di striscio, per cui la conversazione langue…onestamente non vedo l’ora che sia domani perchè questo isolamento mi sta lacerando (no vabbè lacerando è un po’ troppo melodrammatico :-D…cmq fa perdere un po’ lo stimolo a giocare…) quindi… l’appuntamento è per la diretta di domani sera…scopriremo insieme quale sarà la sorte dei nostri limbidinosi! Notte a tutti! La reietta 😛

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account