[img align=right]http://i44.tinypic.com/vdnx8n.png[/img] Tanta tensione oggi nella casa del Grande Fratello: il videomessaggio ha provocato tantissime reazioni negative! La più forte? Quella di Vittorio, che ha dichiarato di voler abbandonare la casa… vediamo… In un primo momento, vengono mostrate le immagini del giorno precedente… poi si passa alla giornata di oggi: Siria dice a Gianluca di avere dei dubbi sulla sessualità di Monica. Anche il napoletano ammette di aver avuto delle titubanze nei giorni precedenti, poiché l’aveva vista comportarsi in modo molto strano: "Monica nasconde molte segreti secondo me, è una ragazza molto ambigua" dichiara il ragazzo. Il playboy in seguito si reca vicino alla grata che divide le due case raccontando a Gerry della questione. Il non vedente rimane molto sorpreso. Nel pomeriggio i ragazzi ricevono un videomessaggio da parte di Tommaso: "Pensavate che l’incubo fosse finito, invece io sono ancora qui" esclama deciso l’aristocratico "Sono contento di essere stato eliminato, così adesso posso provocare danni a vostro discapito" continua. Il ragazzo non si risparmia come sempre le solite critiche, a partire da Marcello, a cui consiglia di mostrare qualcosa in più del suo carattere. A Cristina, l’aristocratico la paragona ad un vento che soffia, a Claudia dice che piangere non porta alla risoluzione di un problema, A Laura invece consiglia di preparare le valigie, poiché la sua eliminazione è vicina. A Gerry dice che secondo lui è rimasto nella casa solo e soltanto per la sua cecità poiché, se fosse stato per lui, l’avrebbe cacciato a pedate. L’unica alla quale l’aristocratico si rivolge con molta più pacatezza, è Siria, cui dice che tutti hanno da imparare qualcosa da lei e che per lui è la vincitrice del Grande Fratello.

[img align=left]http://i39.tinypic.com/2hge4hd.png[/img] Le critiche più forti sono rivolte ad Alberto, che viene accusato di non prendere mai posizione, a Vittorio che viene attaccato a causa del suo "non giocare a carte scoperte" e a Vanessa che viene definita dall’aristocratico una ragazza molto ambigua. La barista però non è per niente d’accordo e chiede a Francesca se secondo lei viene vista come una ragazza ambigua. La napoletana nega aggiungendo però che dai suoi comportamenti, la ragazza sembra essere molto attratta da Alberto. Vanessa nega, ma Francesca non sembra credere alle sue parole. La barista è oggetto di discussione anche nella catapecchia, i cui abitanti ammettono che effettivamente alla ragazza piace davvero Alberto, ma non lo vuole ammettere poiché ha paura di perdere Marco. In serata Vittorio entra in crisi, poiché quella di Tommaso era l’ennesima critica che ha dovuto subirsi dopo quella di Annachiara e Federica. Il surfista ammette di essere arrivato al limite della sopportazione e che quindi, forse, il giorno dopo farà le valigie e se andrà. I suoi amici inizialmente pensano che sia uno scherzo, ma in realtà non lo è, e così cercano di convincerlo a cambiare idea. Ma il windsurfer sembra convinto della sua decisione. I suoi amici gli dicono quindi di provare a pensare durante la notte, l’uomo annuisce e dichiara: "Domani vi farò sapere". Gianluca tenta ancora una volta di far cambiare idea all’amico, sentenziando che nel caso in cui uscisse, non sarebbe un vincente. Lui: "Gian io un vincente lo sono e non devo dimostrarlo a nessuno, quindi me ne posso pure andare, tanto tra un mese e mezzo ci ritroviamo tutti quanti davanti ad una bottiglia di buon vino". Dai Vittò… fallo per noi, resta, cosa sarebbe la casa senza di te? 🙂 [img]http://i39.tinypic.com/25s1oxs.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account